Non sono una signora, clamorosa gaffe: spoilerato il nome della vincitrice
Alba Parietti, clamorosa gaffe nello show di Rai2: Cristina D’Avena spoiler la vincitrice
La puntata finale di Non sono una signora è appena iniziata è già c’è stato un clamoroso colpo di scena: Cristina D’Avena ha spoilerato il nome della Drag Queen vincitrice. Nel dettaglio nello scorse ore la cantante che nello show di Alba Parietti ha il ruolo di ‘indagatrice del glitter’ insieme a Sabrina Salerno, Mara Maionchi e Filippo Magnini ha postato nel suo profilo Facebook ufficiale una serie di scatti e video per annunciare l’ultima puntata dello show ed invitare coloro che la seguono sui social ha guardare la puntata. Peccato però che nel farlo ha involontariamente postato la foto della vincitrice che alza la coppa. Subito dopo ha rimosso lo scatto ma il danno, ormai, era fatto.
Non sono una signora, spoilerato chi ha vinto: l’incredibile gaffe della cantante
La foto postata da Cristina D’Avena nonostante sia stata immediatamente rimossa ha fatto il giro del web e sicuramente ha rovinato la sorpresa a coloro che avrebbero preferito scoprire la vincitrice dello show condotto da Alba Parietti alla fine della puntata. Gaffe clamorosa a parte, Cristina D’Avena, che di recente ha svelato di aver avuto delle difficoltà nello show, ha anticipato anche un’altra chicca che verrà trasmessa tra poco. Nella puntata ci sarà un featuring con una delle finalista ed a giudicare da quanto visibile negli scatti pubblicati dalla cantante, è probabile che la designata possa essere Energy Crisis. Le due sono presenti insieme in una stessa foto e sfoggiano abiti simili e ciò fa ipotizzare che proprio loro due possano esibirsi insieme. In finale inoltre a contendersi la vittoria oltre ad Energy Crisis ci sono She Funk, The Nancies, Meusa Du Champ e Ayumi Flambé e appunto Energy Crisis.
Ci sarà una seconda edizione dello show di Rai2? Ultime indiscrezioni
Questa sera si chiude il sipario sulla prima edizione di Non sono una signora ma tornerà in onda l’anno prossimo? Di recente Alba Parietti si è detta molto speranzosa e non è escluso, secondo le ultime indiscrezioni, che visti i più che buoni ascolti abbia una seconda possibilità. Nonostante gli slittamenti ed i continui rinvii lo show di Drag Queen si è dimostrato un programma divertente e leggero con un buon ritmo ed adatto anche ad una collocazione estiva.