Anticipazioni My home my destiny, scoppia il caos: doppio inganno per Zeynep
Le anticipazioni di My home my destiny dal 31 luglio al 4 agosto: riavvicinamento tra marito e moglie
Dopo la burrasca di questa settimana, con i due che hanno firmato anche una richiesta consensuale di divorzio, finalmente ci sarà un po’ di pace per Zenyep e Mehdi e un tentativo di riavvicinamento. I loro amici organizzeranno anche una serata fuori per farli riavvicinare ma inizialmente i due sembreranno distanti e senza punti in comune. La stessa sera però la coppia vedrà una scena terribile in cui un uomo maltratterà un bambino per rubargli dei soldi. Mehdi non ci penserà due volte ad intervenire e questo scuoterà profondamente la moglie in positivo al punto che deciderà di adottare Kibrit. Mehdi però non ne sarà contento in quanto teme che la ragazzina possa vivere un’ennesima delusione dato che pensa che la moglie possa andarsene da un momento all’altro.
Zeynep pronta ad andare via di casa e il primo inganno a suo sfavore
Visto che marito e moglie, dopo i tragici eventi vissuti, non riusciranno a trovare un punto d’incontro sull’adozione di Kibrit, Zeynep valuta la possibilità di lasciare la casa del marito ma la suocera non è d’accordo e scoppia il caos. Intanto Benal farà un test di gravidanza e il risultato sarà positivo. Mentre Mehdi e la moglie fanno pace e decidono di adottare Kibrit la donna si presenta a casa loro e vedendo quella felicità valuta di abortire. Zeynep, ignara di tutto, si lega molto alla donna ma non sa che il figlio che porta in grembo è proprio di Mehdi. Infine Faruk ossessionato dall’ex fidanzata inizia ad usare Emine per avere informazioni sull’amata.
Doppio inganno per Zeynep: anche i padri la deludono
Nelle puntate della prossima settimana la protagonista vivrà una tempesta anche per quanto riguarda i due padri, sebbene in maniera differente. Infatti Bayram sarà sempre più inquieto, pentito per il passato ma incapace di costruire un futuro migliore, e finirà con l’ubriacarsi nuovamente e rovinare il primo incontro con gli assistenti sociali per l’adozione di Kibrit. Dopo la rabbia della moglie e della figlia la suocera di Zeynep deciderà di cacciarlo di casa. Infine le anticipazioni di My home my destiny annunciano un colpo di scena clamoroso. La protagonista accompagnerà Benal in ospedale per abortire e nel frattempo ci sarà il confronto tra Mehdi ed Ekrem. Quando Mehdi seguirà l’uomo lo vedrà in ospedale con una figlia e una donna e capirà che il padre adottivo della moglie ha una doppia vita!