X


Serena Rossi, clamorosa ipotesi: condurrà Sanremo 2024? “Nome papabile”

Scritto da , il Luglio 30, 2023 , in Festival di Sanremo
foto Serena Rossi a Da Grande

Serena Rossi vicina alla co-conduzione del prossimo Festival di Sanremo

E’ trapelato anche il nome della protagonista di Mina Settembre tra quelli delle papabili partner di Amadeus sul palco del Teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo dell’anno prossimo, che si svolgerà all’inizio di febbraio del 2024. E proprio su ciò ha posto l’attenzione il settimanale NuovoTV, nella rubrica della posta, dove un lettore della rivista nonché fan di Serena Rossi ha scritto chiedendo come mai l’attrice non lavori più come conduttrice, dopo aver fatto qualche anno fa Detto Fatto su Rai2 per poche settimane e lo show serale di Rai1 Canzone Segreta. E la risposta di chi cura la rubrica della posta di NuovoTV non è tardata ad arrivare.

“Che fine ha fatto Serena Rossi?” chiede un lettore nella posta di NuovoTV

“Premetto che sono di parte perchè sono innamorato di Serena: detto questo, perchè non le viene più affidato un programma? Secondo me, oltre che come attrice, lei è molto brava anche come conduttrice” è quanto Vincenzo da Napoli ha scritto su NuovoTV, chiedendo quindi se c’è speranza di rivedere Serena Rossi su Rai1 o su un’altra rete nuovamente alla guida di un programma.

Al momento non sembrano esserci trasmissioni televisive all’orizzonte per la Rossi, che negli ultimi tempi si è dedicata soprattutto alla fiction

è quanto ha risposto chi cura la rubrica della posta del settimanale, ricordando a questo proposito il grande successo di Mina Settembre, andata in onda con due stagioni.

“Serena Rossi forse sul palco del Festival di Sanremo”, NuovoTV rilancia l’ipotesi

Concludendo la risposta data al lettore, la rivista citata nei paragrafi precedenti ha dunque ricordato che ultimamente il nome di Serena Rossi è stato più volte accostato a Sanremo 2024, e l’attrice rimane ancora adesso tra le candidate più papabili per calcare il palco dell’Ariston, almeno per una sera, accanto al padrone di casa e direttore artistico della kermesse Amadeus, giunto al suo quinto ed ultimo anno (almeno per adesso) al festival.

Magari la rivedremo lì, il suo nome è da tempo tra quelli delle possibili co-conduttrici

ha asserito la rivista. Aspettiamo di scoprire, quindi, se realmente l’attrice di Mina Settembre sarà tra le protagoniste femminili della prossima edizione del Festival della canzone italiana (nelle ultime settimane è trapelato anche un altro nome clamoroso, quello di Meghan Markle!).