Cristiano Malgioglio devastato: “Provo tanta pena”, brutto colpo per lui
Cantante non si dà pace: “Un’altra grande artista ci lascia”, lo sfogo sui social
Triste risveglio per Cristiano Malgioglio e per il mondo della musica. La scomparsa della cantante irlandese Sinead O’Connor ha sconvolto tutti, un colpo al cuore improvviso. L’annuncio è stato dato proprio dalla tv irlandese e la famiglia ha chiesto il rispetto della privacy in questo momento delicato. L’artista è morta a soli 56 anni, a un anno di distanza dal suicidio del figlio Shane. Il giudice di Amici di Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di ricordare la cantante, celebre per il brano Nothing compares 2 u.
“Un’altra grande artista ci lascia. Tanta pena”.
Queste le parole di cordoglio del cantante che, in questa calda estate 2023, non si ferma e continua a lavorare. Dopo aver vestito i panni di giudice a Tale e quale show, nel serale del talent di Canale5 e aver condotto Mi casa es tu casa, l’artista è infatti attualmente in tour in giro per l’Italia.
Cristiano Malgioglio pronto a un cambiamento in tour: “Voglio essere irriconoscibile”
In queste settimane il noto cantante è in tour, pronto a regalare la sua arte in giro per l’Italia. Con l’ironia che lo contraddistingue, continua a mostrare la sua quotidianità sui social e, proprio nelle sue storie su Instagram, ha ripreso il momento del taglio capelli:
“Ecco il mio parrucchiere! Mi devi tagliare i capelli voglio essere, non lo so come… corti, corti, corti, corti, corti, corti, corti. Voglio essere irriconoscibile”.
Il giudice di Amici, scherzando, ha poi tolto per un attimo il suo cappello di paglia rosa, mostrando la chioma e commentando: “Che orrore, voglio stare con il mio cappellino”.
Amici, anticipazioni prossima edizione: Cristiano Malgioglio tornerà protagonista? Gli ultimi rumors
Intanto in queste settimane sono iniziati i casting della nuova edizione del talent di Canale5. Non è escluso che Malgioglio possa essere riconfermato come giudice del serale, visto il successo riscontrato la scorsa primavera. Intanto oltre alla rosa dei partecipanti ci sarà da definire anche quella dei professori. A quanto pare infatti Arisa non sarà dietro la cattedra e potrebbe passare in Rai. Anche la presenza di Raimondo Todaro è in forse. Le colonne della nuova edizione saranno Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Per quanto riguarda il cantante di Ramacca invece, che al momento è in tour, presto tornerà protagonista anche in Rai. Sarà infatti al fianco di Carlo Conti, nella giuria della nuova edizione di Tale e quale show.