Aurora Ramazzotti viene allo scoperto: è pronta a fare un secondo figlio?
Aurora Ramazzotti si espone sulla possibilità di diventare mamma bis: “Magari in un futuro remoto”
La figlia di Michelle Hunziker ed il suo compagno Goffredo Cerza sono diventati da poco genitori di un bellissimo bambino, il cui nome è Cesare. La gravidanza non è stata una passeggiata di salute, come ha rivelato più volte la stessa ragazza sui social, ma alla fine tutto è andato per il meglio. Ovviamente quest’ultima non ha mai fatto perdere le tracce sui social anche in questo periodo bellissimo della sua vita continuando a condividere foto e video della sua vita quotidiana stravolta dal fatto che è da poco diventata mamma. Si segnala che in queste ultime ore ha risposto ad alcune domande dei suoi follower su instagram. E uno di loro le ha chiesto se fosse pronta a diventare mamma per la seconda volta. Quest’ultima ha risposto che forse in un futuro lontano potrebbe anche prendere in considerazione l’idea:
“E’ merito di Cesare che mi fa credere che tutti i bambini siano bravi e buoni, magari in un futuro remoto e lontanissimo ti viene voglia di farne un altro…”
Michelle Hunziker, sua figlia svela: “Con Cesare sono stata molto fortunata”
Successivamente Aurora Ramazzotti, sempre in questo suo intervento sul social fotografico, ha anche tenuto a precisare perchè non chiude affatto alla possibilità di diventare mamma bis dopo aver messo al mondo pochi mesi fa il piccolo Cesare. Difatti la compagna di Goffredo Cerza, la quale giorni fa ha parlato del suo parto e del fatto che avrebbe voluto farlo in maniera naturale e non ricorrendo al taglio cesareo, ha rivelato di poter prendere in seria considerazione questa idea per via di Cesare, che si è dimostrato un bimbo buonissimo: “Voglio dire che siamo stati graziati con un bravo bambino…” Ovviamente la ragazza ha poi confessato di essere ben consapevole che non tutti i bambini sono così, anzi: “Lui mangia, dorme di notte, dopo però scopri che non tutti i bambini sono così fondamentalmente….”
Eros Ramazzotti, la figlia non lo nega: “Parto complicato, ma momento bellissimo”
Aurora Ramazzotti ha poi colto la palla al balzo per parlare nuovamente del suo parto. Ed in questa circostanza la figlia di Michelle Hunziker ha rivelato ai suoi numerosi follower su instagram che non è stato facile, aggiungendo però che allo stesso tempo è stato uno dei momenti più belli ed intensi della sua vita:
“Il mio parto è stato complicato ma allo stesso tempo è stato uno dei momenti più incredibili della mia vita…”
E chissà se in futuro sarà davvero pronta a ripetere l’esperienza.