Beautiful, puntate americane: scoperta inquietante su Finn, Liam muore?
Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Hope e Liam divorziano
A Beautiful nulla è mai come sembra: tutto può cambiare da un momento all’altro. Ecco cosa succederà nelle puntate americane della soap di Canale5. Dopo aver scoperto Hope a letto con Thomas, Brooke spingerà la figlia a tornare da Liam per salvare il suo matrimonio. La giovane, però, difenderà Thomas che ama solo lei. Nella testa e nel cuore di Liam ci sarà sempre invece anche Steffy. Intanto Wyatt cercherà di far ragionare il fratello: non può rovinare un matrimonio solo per un bacio. Anche Steffy si ritroverà a parlare con Ridge del famoso bacio tra Hope e Thomas. I due saranno interrotti dalla piccola Kelly che ha fatto un brutto sogno sul suo papà. Finn parlerà con la moglie di questa situazione, non vuole che Liam si riavvicini a lei ma Steffy lo rassicurerà. Negli episodi americani Hope presenterà i documenti del divorzio a Liam che rimarrà sorpreso dalla mossa della moglie. I due toglieranno la fede e firmeranno i documenti del divorzio. Niente lieto fine per una delle coppie più belle di Beautiful! Nel frattempo Sheila riceverà in prigione la visita del suo medico curante: suo figlio Finn! La donna lo ringrazierà per averle salvato la vita e l’abbraccerà. Il dottore ricambierà con affetto il gesto della madre naturale.
Beautiful, anticipazioni americane: Sheila esce di prigione a causa di un cavillo
Le anticipazioni straniere della soap americana rivelano che il giorno del processo a Sheila in tribunale saranno presenti Steffy e Finn. Arriveranno anche Ridge, Bill e Carter. Finn incontrerà nell’atrio Liam e gli chiederà come mai sia lì. Il dottore coglierà l’occasione per metterlo in guardia su Steffy. Il giudice lascerà tutti senza parole: è costretto a rimettere in libertà la Carter perché sono state usate strumentazioni non in regola per registrare la sua confessione. Nell’udire queste parole rimarranno tutti sconvolti.
Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Sheila ucciderà Liam?
Negli episodi americani di Beautiful, dopo la lettura della sentenza, Finn e Sheila si abbracceranno di nuovo senza accorgersi che Liam li sta osservando a distanza. Secondo un’ipotesi avanzata dal sito twittamibeautiful.it l’incubo avuto dalla piccola Kelly non è casuale: qualcuno davvero potrebbe far del male a suo padre Liam. Sheila, per difendere il matrimonio tra Finn e Steffy (che ha fatto una triste confessione), potrebbe uccidere Liam che dopo il divorzio da Hope si è riavvicinato alla sua ex. Sarà davvero così? Non resta che seguire ogni puntata di Beautiful per scoprirlo!