Doc 3, cosa accadrà tra Giulia e Damiano? Matilde Gioli: “Si rincorreranno”
L’attrice di Giulia rivela: “In Doc 3 lei e Damiano si rincorreranno”
Doc-Nelle tue mani 3 andrà in onda agli inizi del 2024. Già stanno trapelando le prime anticipazioni dal set. I colpi di scena si susseguiranno, ci saranno delle new entry e altri personaggi lasceranno la serie. Sicuramente ci sarà Matilde Gioli che continuerà ad interpretare la dottoressa Giulia Giordano. Giulia non è molto fortunata in amore: nella prima stagione aveva una relazione con il primario Andrea Fanti ma l’uomo ha perso la memoria; nella seconda stagione ha iniziato una relazione con Lorenzo Lazzarini ma è morto di Covid. La coppia aspettava un bambino che Giulia ha perso. Verso la fine della seconda stagione ha iniziato a fidarsi del nuovo arrivato Damiano Cesconi interpretato da Marco Rossetti. Tra i due è scoppiata la passione ma quest’ultimo ha scoperto che Giulia nascondeva un certificato da cui risultava che Lazzarini era il paziente zero e ha denunciato lei e i colleghi. Cosa succederà tra i due nella terza stagione? Ecco la risposta di Matilde Gioli a Tv Sorrisi e Canzoni:
“Al termine di Doc 2 Giulia voleva cambiare aria. Ma in ospedale ne succedono di tutti i colori e la sua presenza continua ad essere fondamentale per Fanti e per i nuovi specializzandi. Sta vivendo un rapporto non proprio equilibrato con Damiano. Li vediamo rincorrersi ma chissà se questo li porterà da qualche parte”.
Marco Rossetti nella terza stagione di Doc: “Continua il tira e molla con Giulia”
Marco Rossetti, nei panni del dottor Damiano Cesconi, si è fatto subito apprezzare dai fan di Doc nella seconda stagione. Ha un carattere spigoloso, è enigmatico ma molto bravo nel suo lavoro. Cosa farà Damiano nella terza stagione di Doc-Nelle tue mani. L’attore risponde sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:
“Ormai è parte integrante del reparto e dello spirito di Doc. Quanto alla storia con Giulia è un continuo tira e molla”.
Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 3: Simona Tabasco (Elisa) non ci sarà
Luca Argentero ha lanciato uno spoiler clamoroso su Doc 3. Oggi è arrivata la conferma di un’altra notizia: Simona Tabasco, che interpretava Elisa, nella terza stagione non ci sarà. L’attrice, che ha ricevuto una nomination agli Emmy Awards come miglior attrice non protagonista di un drama per l’interpretazione in The White Lotus), ha ammesso di non essere riuscita ad incastrare gli impegni. D’altra parte il suo personaggio ha trovato il lieto fine in Doc 2 sposando Gabriel.