Tina Cipollari, verità venuta a galla: “Com’è nel backstage di Uomini e Donne”
Uomini e Donne, l’opinionista finisce nel mirino di un ex cavaliere: “E’ un po’ esagerata”
Alberto Orlandi ha partecipato all’ultima edizione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, dove ha conosciuto la dama Tiziana Bugatti. Dopo essersi frequentati brevemente hanno deciso di viversi questo loro sentimento a telecamere spente. Si segnala che oggi quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista al portale MondoTv24.it. Ed in questa occasione ha parlato del suo libro appena finito di scrivere, il cui titolo è Basta che funzioni. Ad un certo punto gli è stato chiesto di esprimere una sua opinione sugli opinionisti del programma quotidiano di Canale 5. Quest’ultimo, con estrema schiettezza, non ha nascosto di aver trovato Tina spesso e volentieri un po’ sopra le righe: “L’ho trovata un po’ esagerata in taluni atteggiamenti…” Difatti l’uomo ha poi tenuto a precisare di non aver particolarmente apprezzato la famosa scena della ricotta con Elio o quando in passato ha buttato senza troppi problemi l’acqua addosso a Gemma Galgani: “Non mi sono piaciuti la ricotta e l’acqua addosso a Gemma, si è usciti fuori tema…”
“Tina Cipollari è diversa nel dietro le quinte del dating show” parla l’ex cavaliere
L’ex cavaliere Alberto Orlandi ha poi rivelato al portale MondoTv24.it di aver avuto modo di conoscere l’opinionista nel dietro le quinte di Uomini e Donne. E proprio nel backstage del programma l’ha trovata leggermente diversa rispetto alle puntate:
“Ho avuto modo di parlarci fuori dalle telecamere ed è un filino più tranquilla…”
La Cipollari, la quale ha smentito tutte le illazioni circolate sul suo eventuale futuro lontano dal dating show, marcherà un po’ troppo la mano in studio con i cavalieri e le dame? Oppure si farà prendere un po’ troppo dalle varie situazioni?
Alberto Orlandi lo confessa solo ora: “Mai pensato che tra Nicole e Carlo Alberto sarebbe durata”
Il redattore di MondoTv24.it ha poi chiesto all’ex cavaliere di Uomini e Donne di esprimere una sua opinione sulle coppie dell’ultima edizione (la maggior parte di queste non sono durate granché). E l’ex protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha dapprima rivelato di aver avuto la sensazione che molti hanno scelto perchè era arrivato il momento di mettere la parola fine al loro percorso nei sentimenti, e successivamente ha dichiarato che su Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini non ci ha mai creduto troppo:
“Nicole sembrava scritto che fuori avrebbe preso altre strade, tra l’altro con Carlo Alberto ci avevo anche legato, una persona vera e sensibile, ma ci avrei scommesso non sarebbe durata…”
Parlando invece della De Filippi non ha potuto far altro che esprimere nei suoi confronti una profonda stima: “E’ una stratega, è la numero uno tra tutti i personaggi televisivi che io ho visto…” L’uomo tornerà in una delle puntate della prossima edizione del programma per parlare della sua storia con Tiziana?