Federica Panicucci, dolore enorme da sopportare: “Purtroppo eri già malato”
La conduttrice ripensa a suo padre venuto a mancare anni fa: il suo commovente post
Federica Panicucci ha salutato il pubblico a casa lo scorso giugno dando appuntamento al prossimo settembre sempre alla guida di Mattino Cinque al fianco del giornalista Francesco Vecchi. Adesso è in vacanza, ma non ha fatto perdere le tracce continuando a pubblicare foto e video su instagram. In queste ultime ore la conduttrice di Canale 5 ha pubblicato una foto dall’isola d’Elba sul social fotografico, cogliendo l’occasione per svelare nella didascalia un emozionante aneddoto sul padre venuto a mancare qualche anno fa: “Eravamo qui insieme e tu lasciando l’isola mi dicesti: ‘Chissà se tornerò mai più’…”
Federica Panicucci suł padre confessa: “Eri già molto malato”
Successivamente la conduttrice di Mattino 5, sempre in questo suo post pubblicato poche ore fa su instagram, ha fatto presente ai suoi numerosi follower che purtroppo suo padre già sapeva di essere malato e che mai avrebbe potuto rivedere l’isola d’Elba in vita sua:
“Eri già malato e lo sapevi che non avresti mai più visto la tua amata Elba…”
Parole queste che hanno commosso molto i suoi tanti fan, i quali si sono immediatamente precipitati a commentare per cercare di non farle mancare il proprio affetto. La presentatrice di Canale 5, la quale è finita al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv, ha poi dichiarato di essere tornata in quei luoghi per lui sicura che ci sia al suo fianco: “Sono qui per te papy…E so che tu sei qui con me…” Tra i tanti commenti d’affetto sottostante questo post si segnala anche quello di Elisabetta Canalis, che si è limitata a postare un cuoricino. E’ noto che per il volto di Mediaset la perdita di suo padre è stato un dolore grandissimo che a distanza di anni non ha ancora superato del tutto.
Critiche per la conduttrice: i leoni da tastiera non hanno avuto pietà
Si segnala che purtroppo questo post di Federica Panicucci è stato commentato non solo da persone che si sono dimostrate assai empatiche, ma anche dai classici leoni da tastiera che neppure davanti ad un dolore così grande hanno avuto il buon senso di tacere. La presentatrice di Mattino Cinque non ha comunque voluto rispondere a nessuno di loro, anche se c’è da far presente che c’è stato chi ha preso assolutamente le sue difese:
“Non ho parole, hai espresso un pensiero intimo, tuo e del tuo papà, e le persone invece di essere solidali e starti vicino guardano il tuo aspetto, lo sappiamo che è bella ma un po’ di sensibilità no?”
E a pensarla allo stesso modo fortunatamente anche tante altre persone. La collega di Francesco Vecchi nelle prossime ore risponderà agli hater? O si limiterà ad ignorarli?