X


Serena Autieri, paura passata: “A Unomattina abbiamo vinto la scommessa”

Scritto da , il Luglio 30, 2023 , in Personaggi Tv
foto Serena Autieri 19 giugno

Nota conduttrice ammette: “Abbiamo vinto la scommessa che abbiamo fatto con la rete”

È al timone di Unomattina Estate, Serena Autieri che, insieme a Tiberio Timperi e Gigi Marzullo, è la regina del daytime di Rai1. La nota conduttrice ha ammesso di essere fiera del lavoro svolto e soprattutto dei risultati raggiunti. Il programma della rete ammiraglia sta registrando infatti ottimi ascolti:

“Con Gigi e con Tiberio siamo felici perchè abbiamo vinto la scommessa che abbiamo fatto con la rete”.

Ha poi aggiunto che oltre agli ottimi ascolti, a renderla fiera è anche la possibilità di “far compagnia alle persone che, in quest’estate caldissima, rimangono a casa. È un onore e una grande responsabilità”. Ha raccontato poi di non essere una persona che patisce il caldo, al contrario fa più fatica con il freddo. Il suo rimedio in caso di temperature troppo alte e mangiare una granita, al limone o alla mente, perchè fa bene alle corde vocali.

Serena Autieri svela un retroscena sul programma di Rai1: “Mi coccolano”

ha ammesso di non far fatica ad alzarsi presto la mattina, la conduttrice di Unomattina Estate che ha raccontato:

“Quando sono al trucco mi coccolano: mi portano il caffè fatto con la moka”.

Ha raccontato che l’atmosfera che si respira dietro le quinte è “affettuosa e familiare” e questo sicuramente lo percepisce anche al pubblico a casa. Intanto le vacanze estive per la conduttrice di Rai1 slitteranno a settembre. In questo periodo infatti è impegnata anche con le prove per lo spettacolo teatrale My fair lady, a cui ha detto di no Marzullo.

Conduttrice di Unomattina Estate fa una confessione intima: “Mio marito e mia figlia mi supportano”

Un momento d’oro quello che sta vivendo Serena Autieri che, oltre al successo professionale, può contare sul marito Enrico Griselli e la figlia Giulia. “Loro mi supportano sul lavoro” ha raccontato “e quindi sopportano di buon grado”. Ha proseguito poi sottolineando:

“Siamo un trio che funziona. Ci piace stare sempre insieme”.

Ha raccontato che la figlia farà un campo estivo di ginnastica e poi andrà dai nonni, mentre lei e il marito la raggiungeranno nei weekend. Intanto la conduttrice spera di continuare a lavorare in tv anche in autunno e ha ammesso che il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di fare un programma proprio in coppia con la sua grande amica Michelle Hunziker: “Con lei farei tutto! È un’amica unica, speciale: sempre allegra, ottimista. Una guida”.