X


Diletta Leotta spiazza tutti: la proposta inattesa a Michelle Hunziker

Scritto da , il Luglio 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto diletta leotta verissimo23

Diletta Leotta lancia una proposta choc alla conduttrice: “Vieni con me in sala parto”

E’ da un po’ di tempo a questa parte che il volto di Dazn ha un suo podcast intitolato ‘Mamma dilettante’. Ed in questa occasione ha avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con la sua collega Michelle Hunziker, che già prima di lei ha affrontato la gravidanza (ne ha avute tre). Tra le tante cose dette dalla conduttrice di Mediaset ha anche rivelato che dopo aver assistito al parto di sua figlia Aurora Ramazzotti vorrebbe tanto avere l’occasione di poter assistere anche a degli altri. A quel punto la Leotta ha colto la palla al balzo per fare una proposta choc alla sua collega: “Ti prego, vieni con me il giorno del parto e mi insegni a respirare…”

Michelle Hunziker accetta subito la proposta della sua collega: “Non me lo dire due volte”

La conduttrice dell’ammiraglia Mediaset ha immediatamente accettato la proposta di Diletta Leotta, che è recentemente finita al centro delle polemiche dopo aver intervistato Elisabetta Canalis:

“Non me lo dire due volte perchè io assisterei ben volentieri ai parti…”

E chissà se davvero la Hunziker, la quale ha passato una nottata tremenda per via della tempesta che si è abbattuta su Milano, terrà fede a quanto detto e assisterà al parto della Leotta (ormai dovrebbe davvero mancare pochissimo al giorno tanto atteso). La presentatrice di Canale 5 in questa circostanza ha poi parlato del parto di sua figlia Aurora Ramazzotti, asserendo che avrebbe tanto voluto farlo naturalmente, ma alla fine ha dovuto accettare di fare il cesareo: “Poverina ha indotto troppo presto perchè erano tutti spaventati dal peso di Cesare, ma tante volte fanno delle previsioni e sembrava fosse 3 chili ed 800…Lei non mollava, voleva farlo naturalmente…E’ stata bravissima…”

La conduttrice non lo nega: “Eros Ramazzotti era disperato”

Michelle Hunziker, sempre in questo sua intervista rilasciata a Diletta Leotta per il suo podcast ‘Mamma dilettante’, ha poi colto l’occasione per parlare della sua prima gravidanza (quando era incinta di Aurora Ramazzotti). E la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset ha subito dichiarato che in quel periodo, visto che era anche molto giovane ha fatto impazzire il suo primo ex marito:

“La gravidanza è stata pazzesca, io ero una matta di 19 anni…Io andavo a sciare, andavo a cavallo…”

Tutte cose rischiose per una donna in stato interessante. Motivo per cui Ramazzotti era seriamente preoccupato: “Il povero Eros era davvero disperato…” Per fortuna però tutto è andato per il meglio.