Grande Fratello al centro delle polemiche: “Ha fatto fuori tutte”, che affondo
Guendalina Tavassi non parteciperà alla prossima edizione del reality show: “Non lo farò”
Fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello condotto sempre da Alfonso Signorini. Saranno tante le novità, a partire dal cast. Difatti da quest’anno i concorrenti saranno in parte vip ed in parte nip. Ovviamente la curiosità dei telespettatori è tanta. A proposito di cast si segnala che sicuramente non parteciperà al programma cult di Canale 5 in partenza il prossimo lunedì 11 settembre la sorella di Edoardo Tavassi. A smentire la sua partecipazione è stata lei stessa su instagram rispondendo ad una domanda di un suo follower: “No ragazzi, me lo chiedete ogni anno. Non farò il GF…”
Pier Silvio Berlusconi preso di mira dall’ex concorrente? “Ha fatto fuori tutte”
Successivamente Guendalina Tavassi, sempre in questo suo intervento su instagram, ha anche fatto presente ai suoi numerosi follower che se prima ci poteva essere anche una minima possibilità che partecipasse, adesso con il nuovo corso a Mediaset le chance di vederla nella casa del Grande Fratello (QUA per leggere tutte le ultime indiscrezioni) sarebbero scese drasticamente:
“Se prima c’era una piccola possibilità, ora ha fatto fuori tutte, tutte. Uno spasso…”
Parole queste che molti hanno interpretato come una frecciatina nei confronti dell’AD dell’Azienda di Cologno Monzese, visto che è stato proprio lui a mettere dei paletti chiari per comporre il cast del reality show di Alfonso Signorini (nessun influencer).
Alfonso Signorini alle prese nel comporre il cast della nuova edizione del reality: parla Guendalina Tavassi
La sorella di Edoardo Tavassi, sempre in questo suo intervento su instagram, non ha poi fatto mistero di non volere a tutti i costi apparire in tv, visto che con la sua attività sui social sta avendo grandissime soddisfazioni, aggiungendo però che rifarebbe il Grande Fratello, qualora dovesse arrivare la proposta:
“La televisione? Se mi propongono cose che mi piacciono le faccio, altrimenti no. Non sono malata della tv, ma del GF si. Quello è l’unico reality che rifarei…”
Tuttavia ha anche ribadito il fatto che ormai per tutte le persone influencer come lei è difficile entrare nella casa più spiata dagli italiani: “Non credo che ci sia più spazio per influencer e personaggi trash. Definiamoci trash, ma cosa ci interessa, è bello il trash…” Insomma pare davvero evidente che la Tavassi, con buona pace dei suoi tanti fan, non sarà tra i concorrenti della prossima edizione del padre di tutti i reality show, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto.