Guenda Goria disperata: “Non posso concepire senza fecondazione assistita”
La nota pianista confida il suo timore al suo amato: “Ho paura che tutto questo ci possa allontanare”
La famosa attrice e pianista Guenda Goria ha scritto una lettera al suo fidanzato Mirko Gancitano ai microfoni del settimanale DiPiù. L’ex gieffina ha sentito il bisogno di confidare le sue pene all’uomo che ama, dopo che ha scoperto che per poter rimanere incinta dovrà ricorrere alla fecondazione assistita. Alla luce di quanto ha saputo, e quindi dopo la diagnosi ricevuta dai medici, la ragazza si è sfogata: “Mi ha lasciato senza fiato, perchè so che non sarà facile”. Non ha nascosto di avere tantissimi dubbi sull’intraprendere questo percorso per riuscire a realizzare finalmente il suo sogno di diventare mamma, e un grande timore per la sua relazione sentimentale: “Ho anche paura che tutto questo ci possa allontanare”.
L’ex gieffina torna a parlare del dramma vissuto: “Sono stati momenti di profondo dolore”
Guenda Goria dopo che le è stata asportata una tuba ha scoperto che anche l’altra è ostruita, e adesso potrà diventare mamma solo con la fecondazione assistita. La figlia di Maria Teresa Ruta ha esternato le sue preoccupazioni nella rivista DiPiù, scrivendo una lettera al compagno Mirko Gancitano a cui ha fatto un appello. L’ex concorrente del GF Vip teme che prima o poi possa stancarsi di lei. Ha ricordato il suo ricovero d’urgenza in ospedale dovuto a una gravidanza extrauterina: “Senza saperlo aspettavo un bambino, e purtroppo non c’era nessuna possibilità che si potesse formare e nascere. Sono stati momenti di profondo dolore“. Ha ammesso di aver trascorso dei mesi difficili per non essere riusciti a diventare genitori: “Ogni mese per noi era una grande delusione”.
L’appello di Guenda Goria al compagno: “Mi sembra tutto forzato. Sono pronta ad ascoltarti”
La figlia del giornalista Amedeo Goria che continua a lottare, non ha nascosto al suo compagno di essere spaventata al pensiero di dover ricorrere alla procreazione medicalmente assistita: “Mi sembra tutto così difficile, forzato”. A questo punto si è soffermata a parlare del matrimonio che lei e il suo amato hanno rimandato da un anno: “Ho paura che questo non corrisponda più a un tuo desiderio. Non immaginavo così il nostro futuro”. In poche parole la pianista ha chiesto a Mirko Gancitano di restare al suo fianco anche se non può avere un figlio in maniera naturale, invitandolo però a dirle cosa vuole davvero: “Sono qui pronta ad ascoltarti”.