La Talpa, Mediaset fa sul serio: chi potrebbe condurre la prossima edizione
AGGIORNAMENTO:
Vladimir Luxuria ha smentito un suo coinvolgimento ne La Talpa con una breve dichiarazione rilasciata ai microfoni di Tag24: “Credo non ci sia alcun fondamento. Ad oggi non ho ricevuto un segnale, credo si tratti solo di gossip”.
NOTIZIA ORIGINALE:
La Talpa stavolta ci sarà davvero? Spunta l’ultima indiscrezione
Ormai è da tempo che si parla del gran ritorno del reality show condotto per ben tre edizioni da Paola Perego. Tutte le volte però non se n’è mai fatto niente. Tuttavia pare che adesso i tempi siano davvero maturi. Difatti oggi il portale televisivo TvBlog.it è venuto a sapere che il programma dovrebbe tornare davvero in onda la prossima primavera sulle frequenze di Italia 1. In base alle indiscrezioni raccolte dal sito tv pare che il reality dovrebbe essere totalmente rinnovato rispetto al passato:
“Edizione che sarà tutta nuova rispetto al passato, conservando solo il concept principale del format…”
Vladimir Luxuria alla conduzione della nuova edizione del reality show cult? L’incredibile nuovo rumor
Ma le novità riguardanti la prossima edizione de La Talpa non sono affatto finite qua, anzi. Difatti sempre il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato chi potrebbe condurre il reality show (e non sarà Paola Perego). Di chi si tratta? Pare che i dirigenti Mediaset stiano accarezzando concretamente l’idea di affidare il programma a Vladimir Luxuria, che negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi e a tante altre trasmissioni televisive in Rai e nell’Azienda di Cologno Monzese:
“Per la nuova Talpa pare che Mediaset abbia messo gli occhi su Vladimir Luxuria come conduttrice. O almeno al momento ci sarebbe questa prima idea…”
Davvero il reality potrebbe finire nelle mani della Luxuria? Sicuramente quest’ultima porterebbe in dote la sua tagliente ironia e non avrebbe certo problemi a strigliare i vari concorrenti, qualora dovessero sbagliare.
Gerry Scotti è stato vicino a presentare il reality? L’ultima bomba
Si fa inoltre presente che tempo fa La Talpa era finito nelle mani della casa di produzione di Maria De Filippi. Tuttavia quest’ultima ha poi dato forfait preferendo occuparsi di altri trasmissioni. Oggi il portale TvBlog.it ha colto la palla al balzo per svelare un retroscena su questa faccenda. Di cosa si tratta? Sembra che la De Filippi avrebbe pensato di affidare il reality condotto per tante edizioni da Paola Perego a nientepopodimeno che Gerry Scotti: “Avrebbe individuato in Gerry Scotti il conduttore…” Ovviamente non se ne è poi fatto niente, ma se fosse andata in porto questa idea per quest’ultimo sarebbe stato il primo reality in assoluto, visto che negli anni ha presentato davvero un po’ tutti i generi di programmi tranne questo. Come se la sarebbe cavata a presentare una trasmissione piena di imprevisti?