X


Cesara Buonamici difesa da Rita Dalla Chiesa: “Il pubblico vuole rilassarsi”

Scritto da , il Luglio 24, 2023 , in Grande Fratello
foto cesara buonamici gf

Grande Fratello, la conduttrice e politica non ha dubbi sulla giornalista: “Sa spararti la verità in faccia”

Giorni fa il portale Dagospia.it ha riportato in anteprima che Cesara Buonamici dovrebbe essere la nuova opinionista della prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. E a quanto pare sarà anche l’unica stavolta, visto che al suo fianco non dovrebbe avere nessuno. Una notizia che ha spiazzato un po’ tutti, compresa Selvaggia Lucarelli, che non ha certo nascosto le sue perplessità. Difatti quest’ultima ha confessato senza indugio alcuno su twitter di credere che Mediaset avrebbe fatto una scelta sbagliata. A spezzare una lancia in favore della giornalista del TG5 è stata invece Rita Dalla Chiesa, che su instagram ha subito tenuto a precisare che è simpatica, pungente, ironica e senza tanti peli sulla lingua:

“E’ simpatica, pungente, ironica e in grado di spararti, con educazione, le verità in faccia…”

Cesara Buonamici nuova opinionista del reality, Rita Della Chiesa ne è sicura: “Il pubblico vuole rilassarsi”

Rita Dalla Chiesa, sempre in questo suo intervento su instagram, ha poi dichiarato di credere invece che Alfonso Signorini avrebbe fatto benissimo ad affidare il ruolo di opinionista del Grande Fratello (QUA per vedere il nuovo logo) alla giornalista del TG5 perchè incarnerebbe proprio quello di cui ci sarebbe bisogno al momento:

“Credo sia quello che ci vuole in questo momento, dove tutto è sempre troppo sopra le righe…”

Secondo la conduttrice e parlamentare il pubblico a casa sarebbe assai stufo di assistere ad urla, litigi e parolacce di ogni tipo. Per tale ragione la Buonamici sarebbe la persona adatta per questo nuovo corso del reality voluto da Pier Silvio Berlusconi in persona: “Il pubblico vuole rilassarsi, non ne può più di parolacce, urla e litigi. Almeno, questo è’ quello che penso io…”

Rita Dalla Chiesa esprime la sua più totale stima nei confronti della giornalista del TG5: “E’ autorevole”

La parlamentare e conduttrice ha poi rivelato su instagram di aver sempre provato una profanda stima nei confronti di Cesara Buonamici, che ha avuto modo di conoscere molto bene, visto che hanno mosso i primi passi nel mondo del giornalismo insieme:

“Cesara è autorevole nel ruolo che ha al tg5. La conosco da sempre, abbiamo praticamente cominciato insieme…”

Insomma la Dalla Chiesa non ha dubbi: Alfonso Signorini, i suoi autori e tutta Mediaset non avrebbero potuto fare scelta migliore nell’affidare il ruolo di opinionista del GF al mezzobusto del TG5. Quest’ultima riuscirà a far tornare sui loro passi anche i più scettici?