Anticipazioni Un posto al sole: Rossella fa una scoperta sconcertante

Un posto al sole, trame 31 luglio-4 agosto: Rossella sotto shock per una scoperta
Un posto al sole continua ad andare in onda con immutato successo da 26 anni. La sceneggiatura è sempre più avvincente e gli attori, vecchi e nuovi, sempre più bravi. Salvo cambiamenti la soap di Rai3 si fermerà per le vacanze estive dal 12 al 27 agosto ma prima succederanno tante cose. Le anticipazioni di Upas dal 31 luglio al 4 agosto rivelano che Rossella, mentre cercherà di tenersi alla larga da Nunzio, farà una scoperta sconvolgente che la lascerà senza parole. Antonio confiderà a Viola di aver litigato con Manuel. Alberto continuerà a sospettare di Clara che diventerà sempre più insofferente nei suoi confronti. Rossella, dopo aver scoperto che Nunzio e Ada hanno una relazione, resterà sconvolta. Come se non bastasse avrà l’ennesimo litigio con Riccardo. Giulia e Luca si avvicineranno sempre di più scatenando la gelosia di Renato. Samuel cercherà di parlare con Speranza ma incontrerà un ostacolo sulla sua strada. Grazie a Raffaele Giulia riuscirà ad accorciare le distanze con Luca. Il dottore si lascerà andare o il suo segreto lo bloccherà? Riccardo tenterà di riconquistare Rossella, sempre più presa da Nunzio. Mariella inorridirà ascoltando i commenti omofobi del fratello Espedito.
Anticipazioni Upas, prossime puntate: Eduardo decide di cambiare vita
Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano che si avvicinerà il momento della partenza per Matera. Antonio sarà ancora scosso per il litigio con Manuel. Viola deciderà di ricucire il rapporto con Eugenio. Eduardo deciderà di cambiare vita per amore di Clara, ci riuscirà? Damiano ripenserà ai tempi in cui lui e Sabbiese erano molto amici. C’entra Rosa con la fine della loro amicizia (l’attrice ha svelato un’anticipazione sul suo personaggio)? Samuel capirà che non può più rimandare: deve parlare con Micaela e chiarire una volta per tutte ma andrà nel panico.
Un posto al sole, episodi prossima settimana: Rossella cerca Nunzio
Nei prossimi episodi della soap di Rai3 Viola ed Eugenio proveranno a parlare con il piccolo Antonio: vogliono scoprire cos’è successo veramente con Manuel. Cosa faranno quando sapranno della pistola del piccolo Renda? Il legame tra Roberto Ferri e Tommaso si rafforzerà ma Marina non si arrenderà: vuole scoprire la verità prima del battesimo del bambino. Intanto Rossella andrà a casa di Nunzio spinta da un motivo molto importante. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.