Uomini e Donne, Nicole Santinelli fa infuriare l’ex Carlo: “Accuse infondate”
La reazione dell’ex corteggiatore alle recenti dichiarazioni della sua ex: “Questa volta non risponderò”
Dalla fine di maggio 2023 è finita la storia d’amore tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini nata nel dating show condotto da Maria De Filippi. L’ex tronista romana in una recente intervista concessa al settimanale Mio, ha ribadito di essersi ricreduta in negativo sul suo ex dopo averlo conosciuto meglio nella vita di tutti i giorni. Nelle scorse ore il ragazzo si è fatto sentire sui social, replicando alle nuove dichiarazioni della 29enne duramente:
“Il video di oggi è soltanto per dire la mia sulle recenti accuse che sono state mosse nei miei confronti a cui questa volta non risponderò“.
L’ex tronista rimasta delusa dalla sua scelta: “Ecco perchè mi aspettavo un’altra persona”
Da qualche mese Nicole Santinelli ha messo fine alla relazione con Carlo Alberto Mancini, dopo averlo scelto a Uomini e Donne. La loro conoscenza senza la presenza delle telecamere ha avuto poca durata, e a decidere di chiuderla è stata l’ex tronista. Il suo ex infatti ha annunciato la rottura ai suoi fan con un pianto per essere stato lasciato. La 29enne al settimanale Mio ha spiegato di averlo mollato per essersi resa conto di non provare ancora un sentimento profondo: “Lui ha risposto che capiva, che lo accettava e ci siamo lasciati bene”. La diretta interessata ha continuato il suo discorso, facendo sapere che dopo venti minuti lui l’ha delusa per lo sfogo sui social:
“Mi aspettavo un’altra persona. Credevo che avessimo raggiunto un grado di confidenza tale da poterne parlare tra di noi”.
Carlo Alberto Mancini si difende: “Ho sempre fatto del bene e girerò sempre a testa alta”
Inoltre sempre l’ex tronista romana ha risposto a chi l’ha accusata di aver illuso il suo ex e preso in giro tutti: “La persona illusa sono io”. Ha soprattutto smascherato il suo ex, per aver fatto credere che si era presentato nel programma per la mamma: “Aveva già sostenuto un provino precedentemente”. Il diretto interessato ha rotto il silenzio sulle accuse al veleno della 29enne, spiegando la ragione per cui preferisce non rispondere: “E’ talmente evidente l’intento di colpire, al di fuori della verità. Accuse pretestuose, infondate, in mala fede”. Dopo aver sottolineato che ognuno è libero di credere a ciò che vuole si è difeso: “Io sono una persona pulita, ho sempre fatto del bene. Quindi girerò sempre a testa alta“.