Tina Cipollari rompe il silenzio sul suo futuro a Uomini e Donne: la verità
Uomini e Donne, l’opinionista fa una rivelazione importante: “Non lascerò la trasmissione”
In questi ultimi mesi si è fatto un gran parlare del futuro di Tina Cipollari nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ci sono state infatti delle voci di corridoio che hanno dato per certo il suo abbandono come opinionista per approdare nel parterre femminile alla strenua ricerca dell’uomo della vita e ce ne sono state altre che hanno riportato la possibilità che possa essere allontanata dal programma per via del nuovo corso dettato da Pier Silvio Berlusconi (niente trash nei programmi di Mediaset). Dopo tante chiacchiere a fare finalmente chiarezza ci ha pensato direttamente la stessa opinionista, che al Padova Pride Village ha smentito seccamente tutte queste illazioni: “Se lascerò la trasmissione? Assolutamente no…”
Tina Cipollari via dal dating show? Lei: “Non ho ricevuto nessun avviso”
L’opinionista di Uomini e Donne, sempre durante questa ospitata al Padova Pride Village, dopo aver smentito senza se e senza ma tutte le illazioni sul suo conto, ha anche colto l’occasione per fare un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? La protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha dichiarato di essere ben consapevole che le voci sul suo futuro in tv ci sono, aggiungendo però di non aver mai ricevuto alcun tipo di comunicazione in tal senso dall’Azienda di Cologno Monzese: “Le voci sicuramente ci saranno, ma io non ho ancora ricevuto nessun avviso…” Insomma tutte le indiscrezioni circolate online e sulla carta stampata fino a questo momento pare davvero siano prive di fondamento, per la felicità dei tanti spettatori a casa da sempre molto felici di assistere alle sue litigate ed ai suoi simpatici sketch.
L’opinionista lo ribadisce: “Penso di esserci ancora”
Tina Cipollari, oltre ad aver smentito tutte le voci di corridoio sul suo conto, ha poi concluso questo suo intervento al Padova Pride Village ribadendo ancora una volta che sarà presente anche nella prossima edizione di Uomini e Donne, poi chissà: “Penso di esserci ancora…” Una notizia questa che potrebbe non far felice molti dei protagonisti del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, visto che l’opinionista non ha mai fatto passare niente a nessuno mettendoli anche in estrema difficoltà. Si ricorda che comunque l’opinionista stata già confermata direttamente dalla conduttrice durante la messa in onda dell’ultima puntata della scorsa edizione del popolare dating show quotidiano di Canale 5.