Stefano De Martino, venuto a galla un segreto: non voleva farlo sapere
Belen Rodriguez, suo marito nasconde un segreto: oggi è stato scoperto tutto
In questi ultimi giorni Stefano De Martino è finito sotto i riflettori del gossip per la presunta rottura con sua moglie, la quale è stata sorpresa insieme ad un altro uomo. E pare che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Ma non è finita qua perchè sempre sulla vita del volto di Rai Due il portale Dagospia.it è venuto a conoscenza di un altro retroscena che lo riguarda stavolta direttamente. Di cosa si tratta? Pare che da tempo sarebbe impegnato a fare delle serate in discoteca come special guest.
Stefano De Martino fa le serate in discoteca di nascosto? Incredibile retroscena
Il portale Dagospia.it ha poi rivelato di essere inoltre venuto a sapere che il volto della Rai terrebbe nascoste queste serate non per questioni di cuore legate a sua moglie Belen Rodriguez, bensì per non sporcarsi l’immagine. Per tale motivo sui social non vi è traccia di una sua sponsorizzazione:
“De Martino per non sporcarsi ‘l’immagine’ non annuncia, non rilancia le sue ospitate sui social…”
Il sito di news si è quindi chiesto se il conduttore, il quale continua ad essere al centro del gossip per via del suo turbolento matrimonio con Belen, punti quindi ad avere un profilo più alto: “Nel dubbio porta comunque a casa la ‘grana’…”
Quanto prende il volto della Rai per queste presunte serate in discoteca? Ecco tutta la verità
In tanti magari si staranno chiedendo quanto ammonterà il cachet percepito da Stefano De Martino per queste presunte serate che sta facendo in questi giorni nelle discoteche come nell’epoca d’oro dei tronisti di Uomini e Donne. In base alle indiscrezioni raccolte sempre dall’informatissimo Giuseppe Candela su Dagospia.it il cachet sarebbe decisamente alto, non fornendo però dettagli:
“L’ex ballerino di Amici partecipa molto spesso, in cambio di cifre a dir poco importanti, come special guest a feste in discoteca…”
In attesa di saperne di più su questa faccenda si ricorda inoltre che la prossima stagione tv sarà decisamente pregna di impegni per il marito di Belen Rodriguez, visto che condurrà Bar Stella, Stasera tutto è possibile e poi a fine dicembre è previsto un one man show in due puntate. Insomma se le cose pare non vadano benissimo sul fronte dell’amore, visto quello che starebbe succedendo con la moglie, non si può dire certamente la stessa cosa per quanto riguarda il suo lavoro.