Cesara Buonamici opinionista del GF Vip 8? Colpo di scena inaspettato
Indiscrezione clamorosa su una probabile opinionista: sarà lei a salire sulla poltrona rossa?
Gli scoop sul cast e sulla nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini in ripartenza su Canale 5 da lunedì 11 settembre 2023 non si fermano sul web. Giuseppe Candela nelle scorse ore su Dagospia ha svelato un’indiscrezione clamorosa su una probabile opinionista che prenderà il posto dell’imprenditrice Sonia Bruganelli e della cantante Orietta Berti. Si tratta della giornalista Cesara Buonamici: “Si proprio la conduttrice di punta del Tg5”. Si tratterebbe sicuramente di un colpo di scena inaspettato, visto che è un personaggio molto popolare della rete ammiraglia Mediaset.
Cambio di rotta improvviso per la scelta delle sostitute di Sonia Bruganelli e Orietta Berti: apparso un altro nome
Nei giorni scorsi sono circolati i nomi delle papabili opinioniste del GF Vip 9. Pier Silvio Berlusconi è deciso ad alzare la qualità della trasmissione, e come ha fatto sapere Giuseppe Candela su Dagospia, inizialmente la scelta era verso Katia Ricciarelli e Parola Barale, ma poi c’è stato un cambio di rotta per le prescelte di Alfonso Signorini: “Le due signore erano a un passo dalla firma. Pronte per il grande annuncio alla presentazione dei palinsesti Mediaset, poi uno stop di riflessione improvviso“. C’è chi dei tanti telespettatori continua a chiedersi chi sarà a occupare le poltrone rosse nello studio del programma, e a fare chiarezza ci ha pensato sempre lo stesso sito, facendo sapere che a sorpresa è apparso il nome della giornalista Cesara Buonamici.
Una ex concorrente è stata presa in considerazione? “Ci spera con meno chance”
L’approdo della giornalista e conduttrice televisiva italiana nel programma del collega è senza ombra di dubbio una scelta che non lascia indifferente il pubblico da casa per un motivo ben preciso. Il suo inserimento nel reality show a cui è arrivato un appello, sarebbe soddisfacente: “Per provare a spiazzare e ad alzare il livello, trattandosi di un nome di spicco dell’informazione del Biscione sono in corso riflessioni sugli effetti della sua partecipazione”. Come ci ha tenuto a precisare Giuseppe Candela, però si tratta di una suggestione che difficilmente potrebbe concretizzarsi. Intanto è emerso un’altro retroscena, ovvero che l’ex gieffina Elisabetta Gregoraci vorrebbe diventare opinionista della trasmissione: “Ci spera, con meno chance. Come finirà?”. Non rimane quindi che attendere per sapere in maniera ufficiale chi sarà ad averla vinta, e quindi se Paola Barale e Katia Ricciarelli alla fine torneranno in pole position.