Simona Branchetti stravolta: “C’è stato un incidente”, dramma a Morning News
Monring News, inizio difficile per la conduttrice: “Purtroppo c’è stato ancora un incidente”
Oggi è andata in onda l’ultima puntata settimanale del rotocalco mattutino condotto da Simona Branchetti. Proprio quest’ultima, dopo aver salutato calorosamente il pubblico a casa, è stata costretta a dare una brutta notizia. Cos’è successo? Purtroppo una persona ha fatto un brutto incidente con il monopattino a Roma:
“In questo venerdì purtroppo in primo piano ancora un incidente con il monopattino…Un uomo di 38 anni Davide Danelli stava raggiungendo il posto di lavoro a bordo del suo monopattino…”
In base a quanto riportato in diretta dalla conduttrice di Canale 5 pare che potrebbe essere caduto per via di una buca sulla strada o forse per l’eccessiva velocità.
Simona Branchetti sotto choc in diretta: “Questa è stata l’ennesima sciagura”
La conduttrice di Morning News, dopo aver fatto questa lunga premessa, ha mandato in onda in diretta il servizio per fare il punto della situazione su tutta questa terribile vicenda. Una volta terminata la clip la presentatrice di Canale 5, la quale giorni fa è rimasta senza parole per l’uscita improvvisa di un suo ospite in studio, ha presentato dapprima gli ospiti, e successivamente ha dato la linea al suo inviato sul posto dell’incidente per dare maggiori informazioni ai numerosi spettatori a casa. Prima però di avergli dato la linea ha tenuto a dire quanto segue:
“Questa è stata l’ennesima sciagura…L’incidente è avvenuto a a Roma, più precisamente a a Casal del marmo…”
L’inviato è quindi intervenuto spiegando nel dettaglio com’è avvenuto l’incidente: “Una storia che racconta due problemi: uno è legato ai monopattini e l’altro è quello della manutenzione del manto stradale…”
La conduttrice non lo nasconde: “Questi monopattini stanno diventando un problema serio”
Simona Branchetti, dopo aver ascoltato in religioso silenzio il suo inviato da Roma, è poi intervenuta nuovamente, non facendo mistero che comunque ormai questi monopattini stanno diventano un vero e proprio problema, visto che gli incidenti sulle strade ormai non si contano nemmeno più:
“C’è però un tema…Questi monopattini espongono a rischi maggiori…Non ci sono delle corsie preferenziali dove viaggiare…Ci sono rotaie, buche…Questi monopattini stanno diventando un problema di sicurezza…”
Ed anche i suoi ospiti in studio a Morning News non hanno potuto far altro che darle ragione. Ovviamente di questo argomento ne ha parlato abbondantemente per diversi minuti. E ha già rivelato che ne tornerà a parlare molto presto perchè chi può agire per regolamentare la situazione deve farlo il prima possibile.