X


Ida Platano, è finita con Alessandro Vicinanza? Vacanze separate per loro

Scritto da , il Luglio 21, 2023 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano gela Alessandro

Ida Platano in vacanza da sola in Sardegna: aria di crisi con il compagno?

Non è passata inosservata ai fans di Uomini e Donne la pausa di relax che la dama di Brescia si sta concedendo in questi giorni. ha deciso infatti di trascorrere un periodo di vacanza in Sardegna lontana dagli impegni, da lavoro ma anche dal compagno Alessandro Vicinanza. L’imprenditore infatti è rimasto a Salerno in questi giorni e non compare accanto a Ida nelle sue storie su Instagram. Insomma, una decisione quella di fare delle vacanze separate che ha portato alcuni followers dei protagonisti del pomeriggi rosa di Canale5 a chiedersi se la loro storia proceda bene. C’è chi ha ipotizzato che potesse esserci una crisi in corso, forse causata proprio dalla distanza che di certo non aiuta le relazioni. La coppia infatti ha deciso di vivere questi primi mesi insieme facendo la spola tra Salerno e Brescia in modo da non bruciare le tappe.

Alessandro Vicinanza e la compagna: ecco cosa è successo veramente tra loro

Mentre Ida Platano, scioccata di recente proprio in aereo per via di una brutta disavventura, si gode la spiaggia e il mare cristallino della Sardegna, il compagno a quanto pare è stato impossibilitato a raggiungerla per via degli impegni di lavoro. In una recente diretta infatti ha raccontato di essere reduce da cinque matrimoni, eventi di cui lui curerebbe l’allestimento floreale. Insomma, nessuna crisi per i due protagonisti di Uomini e Donne, a dividerli sarebbero stati soltanto gli impegni. Intanto la dama di Brescia si gode il sole e il mare della Sardegna (come visibile nella foto in basso) in compagnia del figlio Samuele. Non è escluso che il compagno possa farle una sorpresa raggiungendola nel fine settimana.
foto Ida Platano vacanza Sardegna

Uomini e Donne, protagonista sogna il secondo figlio? L’ultima indiscrezione

Intanto, mentre il matrimonio non sarebbe nei piani di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, la coppia potrebbe presto sorprendere con un’altra novità. Sempre nel corso dell’ultima diretta su Instagram infatti la dama, in crisi per lo stato del suo negozio di recente, non ha nascosto che il suo desiderio è più importante delle nozze, alludendo proprio a un secondo figlio. Del resto la quarantenne non ha nascosto il desiderio di allargare la famiglia e dare a Samuele un fratellino o una sorellina già ai tempi in cui ha partecipato con Riccardo Guarnieri a Temptation Island. Sarà proprio Alessandro Vicinanza l’uomo giusto con il quale mettere le radici? Lasciamo al tempo ogni risposta.