X


Paura per Pierpaolo Pretelli, è finito in ospedale: cos’è successo, come sta

Scritto da , il Luglio 21, 2023 , in Personaggi Tv
foto Pretelli incidente

Giulia Salemi, il suo fidanzato si è fatto male ed è finito in ospedale: cos’è successo

Ieri sera c’è stata la Partita del Cuore per la Romagna trasmessa in diretta su Italia 1. Tanti i vip che hanno preso parte a questo evento, tra cui anche Pierpaolo Pretelli. Difatti quest’ultimo è stato il portiere del Golden Team. Purtroppo però durante la partita ha ricevuto improvvisamente un calcio in faccia dal giocatore della squadra avversaria, l’inviato di Striscia La Notizia Moreno Morello. Il colpo è stato abbastanza forte, tanto che il giovane influencer e conduttore del GF Vip Party è stato costretto a lasciare il campo da gioco per essere soccorso. E’ stato quindi trasportato all’ospedale più vicino.

Pierpaolo Pretelli rassicura subito tutti i suoi fan sul suo stato di salute: “E’ stata solo una forte botta”

Fortunatamente questa brutta botta non ha procurato grandissimi danni al fidanzato di Giulia Salemi, il quale ha colto immediatamente la palla al balzo per rassicurare tutti i suoi tanti fan sul suo stato di salute: “Tranquilli è stata una solo una forte botta…” Quest’ultimo non ha comunque affatto perso la voglia di scherzare sull’accaduto, asserendo sui social network:

“Dal pronto soccorso di Rimini è tutto, a voi la linea…”

Insomma a parte un evidente bernoccolo sulla fronte il conduttore del GF Vip Party, il quale è finito al centro del gossip, non ha avuto altre conseguenze. Per tale ragione i suoi tanti fan si sono immediatamente tranquillizzati.

Max Angioni ironizza sull’influencer: “Adesso parla russo”

Si segnala inoltre che durante la Partita del Cuore il conduttore, appena ha visto Pierpaolo Pretelli alzarsi immediatamente dopo aver subìto questo duro colpo in faccia, ha voluto ironizzarci sù, forse per cercare di sdrammatizzare la situazione: “Si è alzato, è rinsavito ma parla russo…” Dopo questo brutto colpo il fidanzato di Giulia Salemi ha poi continuato a giocare giusto pochissimi secondi prima di abbandonare definitivamente il campo da gioco. Al momento la sua compagna non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Insomma quella che doveva essere una partita amichevole alla fine è stata molto seria e a subire maggiormente i danni è stato l’influencer costretto a lasciare dopo pochi secondi dal fischio iniziale. Si fa presente che questo evento andato in onda in diretta su Italia 1 è stato seguito da poco più di 550 mila spettatori a casa con il 4.35% di share. Risultati non proprio eccellenti, ma alla fine ciò che contava era fare beneficienza per una giustissima causa.