Mara Maionchi fuori dalla finale di Non sono una signora: chi sarà al suo posto
Non sono una signora ultima puntata, cambiamenti tra gli ‘indagatori’: Mara Maionchi non ci sarà
Si appena conclusa la 4^ puntata di Non sono una signora ed Alba Parietti ha dato l’appuntamento a giovedì prossimo quando ci sarà il gran finale è verrà decretata ‘la regina delle Drag Queen’. Durante la clip con cui la conduttrice annunciava le anticipazioni sulla puntata finale di Non sono una signora, un dettaglio non è sfuggito: non ci sarà Mara Maionchi. Elencando chi saranno ‘ gli indagatori’, infatti Alba Parietti ha annunciato Cristina D’Avena, Sabrina Salerno, Filippo Magnini ed un altro nome. Non è chiaro perché la discografica ed opinionista non sarà presente all’ultima puntata dello show.
Mara Maionchi fuori dalla finale dello show condotto da Alba Parietti: al suo posto arriva Amanda Lear
Nell’ultima puntata di Non sono una signora non ci sarà Mara Maionchi, al suo posto a cercare di indovinare le identità delle Drag Queen ci sarà Amanda Lear. Alba Parietti l’ha definita ‘una indagatrice d’eccezione’. La conduttrice, cantante ed ex modella insieme a Filippo Magnini, Cristina D’Avena e Sabrina Salerno dovrà cercare di capire le identità delle cinque finaliste che si contendono la vittoria finale She Funk, The Nancies, Meusa Du Champ e Ayumi Flambé e la vincitrice della puntata di questa sera Energy Crisis (invece qui le eliminate della 4^ puntata). Le le cinque concorrenti finaliste sopra elencate si sfideranno in tre prove. Nel dettaglio la prima prova consiste nel Catwalk ovvero una sfilata. La seconda prova che è considerata la più difficile è la Lip Sync cioè il fingere di cantare muovendo le labbra a tempo e con una mimica ben precisa. Infine, la terza prova è quella dell’improvvisazione scenica in cui tra l’altro viene anche sentita per la vera voce dell’identità.
Anticipazioni Non sono una signora puntata finale: tutte le ipotesi sulle finaliste
L’ultima puntata dello show di Drag Queen andrà in onda giovedì prossimo, 27 luglio. Per quanto riguarda le identità delle Drag Queen finaliste secondo molti She Funk potrebbe essere il ballerino Andreas Muller. Meno dubbi, sembrano esserci invece su chi sono le The Nancies: Gigi e Ross. Totalmente misteriosa è l’identità di Ayumi Flambè ed il nome di Simone Montedoro, il più gettonato, non sembra convincere. Meusa Du Champ è quasi certamente il cuoco/rugbista Andrea Lo Cicero mentre Energy Crisis sembra essere Enzo Paolo Turchi. Saranno realmente loro?