Nunzia De Girolamo: “C’è un mistero”, attimi inquietanti a Estate in diretta
La conduttrice di Estate in diretta raggelata da una notizia
Sta andando in onda proprio in queste ore la nuova puntata del programma del pomeriggio estivo di Rai1 che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, tiene compagnia ai numerosi telespettatori della rete informandoli sui casi di cronaca più importanti delle ultime ore, sulle notizie più interessanti di attualità e anche con uno spazio più leggero, sul finire della puntata, dedicato allo spettacolo e al gossip. Così come accade ogni giorno anche oggi i due conduttori hanno aperto la puntata con la cronaca e c’è stato un caso in particolare che ha fortemente scosso i due colleghi al timone della trasmissione di Rai1. “C’è un mistero” ha detto Nunzia De Girolamo prima di annunciare una tragedia sconvolgente: una signora di 89 anni è stata trovata morta in casa a Pantianicco, Udine, con ferite che subito hanno fatto pensare ad un omicidio.
Nunzia De Girolamo sconvolta dall’ipotesi sull’omicidio della donna: “Ho i brividi”
Dopo aver dovuto fare i conti a Estate in diretta con un imprevisto i due conduttori hanno approfondito il caso della signora di 89 anni trovata morta in casa. L’inviato presente sul posto ha spiegato che al momento tutte le piste sono aperte, tra una rapina finita male, dissidi familiari e altro. Intanto in studio Nunzia e Gianluca hanno accolto anche un avvocato per cercare di avanzare le prime ipotesi. E proprio l’avvocato ha turbato non poco la conduttrice quando ha detto che ci sono buoni indizi per far pensare che la donna conoscesse il suo assassino. Infatti mancano segni di effrazione e la coltellata è stata data alle spalle. “Ho i brividi” ha detto Nunzia visibilmente provata.
Tutte le altre notizie trattate nella puntata di oggi a Estate in diretta
Oltre al caso sopracitato molte altre sono le notizie che i due conduttori di Rai1 hanno raccontato. Tra queste c’è stato l’importante collegamento con l’autista di un autobus che ha aiutato tutti i passeggeri del mezzo a mettersi in salvo quando il pullman ha preso fuoco dentro una galleria. L’uomo è stato definito da Gianluca Semprini “un eroe”. E ancora, Nunzia De Girolamo e il collega, così come accaduto ieri, anche oggi si sono occupati del caso dell’uomo rumeno che ha causato un incidente stradale costato la vita ad un adolescente (un altro è in grave condizioni in ospedale). Tra i tanti argomenti spazio anche oggi, infine, al grande caldo che in questi giorni sta tormentando l’Italia.