Tempesta d’amore anticipazioni: Costanze lascia Paul, lui si consola con Josie
Anticipazioni settimanali soap opera, 23-29 luglio: Costanze non riesce a perdonare Paul
Se nelle puntate di questa settimana di Tempesta d’amore la notizia che il fidanzato ha ucciso la cugina non ha stravolto la vita di Costanze, negli episodi in onda dal 23 al 29 luglio ci sarà un improvviso colpo di scena. La ragazza infatti, dopo aver perdonato il compagno, otterrà la promozione e festeggerà proprio con lui. Quando l’atmosfera si scalderà e diventerà piuttosto romantica però non riuscirà ad andare oltre, si renderà conto di non essere più in grado di andare a letto con l’assassino di Manuela. Per questo prenderà una decisione improvvisa e definitiva: lascerà il fidanzato. Una notizia che sconvolgerà Lindbergh che finirà per chiedere aiuto all’amica di sempre, Josie. Sarà proprio lei a consolarlo, dopo la rottura con la Von Thalheim.
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: Ariane viene scagionata
Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Costanze si riavvicinerà così a Henning, che l’aveva allontanata dopo aver scoperto il segreto di Paul. Il ragazzo sarà pronto a far causa alla nonna dell’imprenditore per l’omicidio della sorella ma la cugina le dirà che legalmente non ci sono gli estremi per procedere. Intanto Ariane sarà in possesso di prove in grado di svelare la frode di Lindbergh e ricatterà Christoph Saalfeld. L’albergatore sarà costretto ad accettare le sue condizioni e ritratterà la sua testimonianza contro di lei, facendola scagionare e mettendosi contro a Werner.
Spoiler prossimi episodi soap opera di Rete4: protagonista pronta a riconquistare l’ex
Non saranno soltanto Paul e Costanze al centro delle prossime puntate di Tempesta d’amore. Ariane infatti tornerà al Furstenhof e s’imbatterà proprio in Robert e Cornelia, prossimi ormai alle nozze. Inutile dire che la sua presenza destabilizzerà non poco la coppia. La dark lady sarà pronta a riprendersi Saalfeld e architetterà un nuovo piano, proponendosi di donargli le quote dell’hotel a cinque stelle. Werner spingerà il figlio verso la Kalenberg soltanto nel tentativo di riassumere il controllo del Furstenhof e trovare le prove per incastrarla, ma lui si rifiuterà. Intanto la Von Thalheim cercherà di far ragionare la sua assistita, che sembrerà capire nelle nuove puntate della soap opera di aver perso Robert definitivamente. Questo però non le farà abbandonare i propositi di vendetta. Farà di tutto per rendere la vita impossibile a Cornelia, tanto da spingerla nelle puntate tedesche a lasciare per sempre il Furstenhof. L’appuntamento perciò con gli intrighi della telenovela di Rete4 è tutti i giorni a partire dalle 20.00.