X


L’incidente di Valeria Fabrizi a Unomattina Estate: “Sono stata operata”

Scritto da , il Luglio 19, 2023 , in Personaggi Tv
foto Valeria Fabrizi 19 luglio

A Unomattina l’attrice parla dell’incidente domestico che ha avuto: “Operata ad un occhio”

E’ stata Valeria Fabrizi una dei protagonisti della puntata di Unomattina Estate andata in onda oggi, mercoledì 19 luglio 2023. Intervenuta nello spazio curato da Serena Autieri con la partecipazione di Gigi Marzullo, la celebre suor Costanza di Che Dio ci aiuti ha parlato innanzitutto del piccolo incidente che ha avuto in casa alcuni giorni fa, quando si è fatta male ad un occhio. “Come stai affrontando questo caldo?” è stata la prima domanda che le ha fatto la Autieri. A tale domanda l’attrice ha risposto:

Lo sto affrontando male, peraltro sono appena stata operata ad un occhio con il quale ho sbattuto…

“E’ accaduto una settimana fa, infatti ancora vedo a metà” ha poi specificato.

“Non mollo”, Valeria Fabrizi a Unomattina dopo l’incidente di alcuni giorni fa

“Ti vedo a metà. Vedo un po’ di qua e un po’ di là” ha poi scherzato l’attrice con Serena Autieri, sempre in riferimento all’incidente domestico che ha avuto la settimana scorsa, che fortunatamente non è stato grave. “Comunque non mollo” ha poi asserito, e la Autieri le ha risposto: “Infatti non devi mollare. Stai bene, sei giovane e devi fare ancora tante cose!”.

Si, sono giovane. Da dove mi viene l’energia che ho? Non lo so, so solo che più invecchio, più ho energia

ha risposto scherzosamente Valeria, ironizzando poi: “A volte mi chiedo se è vero che sono nata nel 1936 e sto per compiere 87 anni”. Davanti a questa rivelazione, Serena Autieri ha chiesto a tutti gli addetti ai lavori dietro le telecamere di fare un applauso alla sua ospite: “Lo studio si deve alzare” ha detto, ma Valeria ha tagliato corto dicendo che non ce n’era bisogno.

Valeria Fabrizi a Unomattina Estate: “Viviamo in un brutto periodo, anaffettivo”

Iniziando a tutti gli effetti la chiacchierata con Serena Autieri e Gigi Marzullo, l’attrice di Che Dio ci aiuti ha sostenuto di trovare anaffettivo il momento storico in cui viviamo, e con lei si è detta d’accordo Serena: “Viviamo una vita troppo frenetica, dovremmo fermarci un po’…” sono state le sue parole.

E’ un brutto periodo ma lo viviamo ugualmente, ogni mattina dico “Che Dio ci aiuti” anche senza indossare il velo

ha asserito successivamente Valeria, prima che l’intervista si spostasse su altro e rivelasse che a breve partirà per la Sardegna per staccare un po’ la spina e concedersi una vacanza al mare.