Perché Ainett Stephens non sarà al Mercante in fiera? Ecco tutta la verità
Mercante in fiera: perchè non ci sarà la modella? Spunta un nuovo retroscena
Pino Insegno, in un’intervista rilasciata al portale DavideMaggio.it, ha rivelato che il ruolo della Gatta Nera nella nuova edizione del suo game show in onda il prossimo autunno nell’access prime time su Rai Due non verrà ricoperto più da Ainett Stephens, anche perchè ormai è un po’ grande di età. Parole queste che hanno scatenato un’incredibile polemica sul web, e non solo. E anche quest’ultima non ha certo nascosto tutto il suo disappunto sui social. Si segnala però che in queste ultime ore il portale tv DavideMaggio.it è venuto a conoscenza che il motivo dell’esclusione della Stephens non sarebbe affatto legato alla sua età, anzi. Di cosa si tratta? Pare che la Rai abbia deciso di escluderla dal programma perchè fin troppo attiva sul discussissimo social OnlyFans, in cui la maggior parte delle volte i creatori pubblicano foto e video a pagamento legati alla propria intimità.
Ainett Stephens fuori dal game show: venuta a galla finalmente tutta la verità
Il portale televisivo DavideMaggio.it, dopo aver rivelato quale sarebbe stato il motivo per cui la modella sarebbe stata fatta fuori dalla nuova edizione del Mercante in fiera in onda dal prossimo autunno su Rai Due, ha anche colto la palla al balzo per spezzare una lancia in favore di Pino Insegno, il quale è finito ultimamente al centro delle polemiche. Difatti il sito tv, dopo che è emerso questo nuovo retroscena a cui vanno aggiunte le presunte riflessioni sull’opportunità di tenere o meno il personaggio della Gatta Nera nella prossima edizione del game show in onda sul secondo canale della Rai. le parole di Insegno sarebbero da rivalutare in senso buono: “Quel ‘è diventata un po’ più grande’, dopotutto potrebbe intendersi come ‘avrà altre priorità’…”
Pino Insegno pronto alla nuova edizione del game show: allo studio una novità
Il stio televisivo DavideMaggio.it ha quindi terminato questo lungo articolo asserendo che gli autori del Mercante in fiera starebbero seriamente accarezzando l’idea di apportare una modifica netta al personaggio della Gatta Nera, che a quanto pare non verrà più interpretato da Ainett Stephens. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte sempre dal portale tv pare che gli autori del programma vogliano cambiare il nome al personaggio: “Non più Gatta Nera ma semplicemente Carta Nera…” In attesa di scoprire se verrà apportata davvero questa novità una cosa è certa: questo ritorno in tv di Pino Insegno è stato senza ombra di dubbio travolto dalle polemiche.