X


Ainett Stephens al vetriolo: “Che idiozia!”, vuole le scuse di Pino Insegno

Scritto da , il Luglio 18, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Ainett Stephens GF Vip

La showgirl rincara la dose: “A quarant’anni sono invecchiata? Che idiozia!”

Sembra davvero assurdo che qualcuno possa anche solo pensare che Ainett Stephens sia ormai troppo vecchia per ricoprire il ruolo iconico di Gatta Nera al Mercante in fiera al fianco di Pino Insegno. Quest’ultimo durante un’intervista ha detto che lei non ricoprirà più il ruolo perché ormai è troppo grande. Peccato che a 41 anni Ainett sia ancora una donna bellissima, con un corpo invidiabile, che farebbe impallidire chiunque andrà a prendere il suo posto. “A 40 anni sono invecchiata? Che idiozia”: queste le parole di Ainett in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.

Ainett Stephens non lo nasconde più: “Ci sono rimasta male”

Inutile dire che quando Ainett Stephens ha sentito le parole di Pino Insegno “ci sono rimasta male” e ora pretende le scuse da parte sua, perché possibile che una donna si debba sentire in difetto arrivata a una certa età? Gli uomini possono lavorare nel mondo dello spettacolo per anni e anni, fino ad essere dei ruderi, mentre le donne devono lasciare il palco molto prima? Dovrebbe essere uguale per tutti, fino a prova contraria. Intanto il conduttore non vede perché dovrebbe scusarsi con lei.

La Gatta Nera ci tiene a ribadire che non è rifatta e non usa ritocchi

Bisogna specificare una cosa che fa onore ad Ainett Stephens, l’indimenticabile Gatta Nera de Il mercante in fiera: non ha mai usato ritocchi al computer e soprattutto non si è mai rifatta. Anche compiuta un’età importante le donne riescono a essere belle agli occhi degli altri, ma soprattutto agli occhi di se stesse, che è la cosa più importante.

Comunque sia Ainett ha voluto fare un in bocca al lupo a qualsiasi persona sceglieranno per interpretare il suo indimenticabile ruolo, perché dovrà tirare fuori gli artigli e farsi rispettare. E nel mentre lei cosa farà? Perché è sparita dalla tv? Allora innanzitutto è impegnata nella realizzazione di un podcast che parlerà delle vicissitudini che vivono oggi le coppie (non si sa ancora su quale piattaforma uscirà) mentre per quanto riguarda il prossimo anno vorrebbe prendere parte alla nuova edizione de La Talpa. Non partirebbe mai per L’Isola dei Famosi, invece, perché dovrebbe stare troppo distante da suo figlio. E l’amore? Per ora ha conosciuto una persona, ovvero un imprenditore italiano molto conosciuto, ma non vuole svelarne il nome.