Paola Perego, spiazzanti le parole del marito: “È l’artista che seguo meno”
“Alle persone vicine chiediamo comprensione e tolleranza”, le parole inaspettate di Lucio Presta
Ha chiuso lo scorso 11 giugno la seconda edizione di Citofonare Rai2, Paola Perego, programma che conduce in coppia con Simona Ventura. Amatissima dal pubblico a casa, la conduttrice è legata al fondatore dell’agenzia Arcobaleno Tre ed è tra gli artisti da lui seguiti. Il manager non ha nascosto però che, proprio in virtù del legame sentimentale che li lega, la moglie è l’artista che “trascura” di più. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha infatti dichiarato:
“Purtroppo per Paola, è assolutamente quella che seguo meno, perchè spesso alle persone che ci sono più vicine chiediamo maggiore comprensione e tolleranza”.
Ha ammesso di non amare la parola “scuderia” quando ci si riferisce ai vip che segue, sottolineando:
“Sono come figli, fratelli, mogli, sorelle: ognuno di loro è una personalità e va seguita in modo totalmente diverso”.
Lucio Presta svela sugli artisti da lui seguiti: “Guai a credere che siano clienti”
Non ha dubbi il marito di Paola Perego, che sbarcherà in prima serata nella prossima stagione tv:
“Nessuno degli artisti di cui ho il privilegio di seguire le carriere è uguale a un altro”.
Ha poi precisato:
“Guai a credere che siano clienti, sarebbe l’errore più grave”.
L’agente, che ha nella sua squadra nomi del calibro di Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Barbara d’Urso, Amadeus e Roberto Benigni, ha raccontato di aver ricevuto una richiesta bizzarra una volta da un suo assistiti che chiedeva “formaggio caprino e una mela”, per riuscire a esaudire la voglia ha chiesto addirittura aiuto a una famiglia vicino allo Stadio.
Festival di Sanremo, il retroscena sul Presidente della Repubblica svelato da Lucio Presta
Una delle cose di cui va più fiero è essere riuscito a far partecipare il Presidente della Repubblica alla prima puntata dello scorso Festival della canzone italiana. “Non è stata tanto una richiesta” ha raccontato il marito di Paola Perego “quanto un sogno che condividevamo io e Amadeus”. Ha raccontato poi che la sua giornata tipo inizia con la sveglia delle 5, alle 7.30 è in ufficio e “nelle prime tre ore svolge quasi tutto il lavoro”. Riceve circa cento telefonate al giorno e si impegna poi a seguire i “programmi tv non visti e i nuovi format”. Nella sua vita però c’è spazio anche per gli affetti e per la nipotina Luce Althea, figlia di Niccolò e Lorella Boccia, che chiama tutte le sere e non vede l’ora di tenere per mano per condividere intere giornate in sua compagnia.