Gerry Scotti raddoppia la domenica: due programmi in prima serata su Canale 5
Caduta Libera sbarca in prima serata nella prossima stagione tv: le ultime anticipazioni
La prossima stagione televisiva sarà sicuramente molto impegnativa per Gerry Scotti. Difatti quest’ultimo tornerà nel preserale dell’ammiraglia Mediaset alla guida del game show Caduta Libera e poi nel corso dei prossimi mesi presenterà in prima serata Io Canto generation e Lo Show dei Record. Ma le novità per quest’ultimo non sono affatto finite qua, anzi. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte oggi dal portale televisivo TvBlog.it pare che a partire dal prossimo autunno condurrà in prime time anche il suo quiz del preserale:
“Il game show Caduta Libera avrà una manciata di appuntamenti in prime time. Al momento sarebbero previste quattro prime serate a partire da metà ottobre con tutta probabilità…”
Gerry Scotti re della prima serata della domenica: due programmi per lui in autunno
Il portale televisivo TvBlog.it, dopo aver rivelato che il presentatore a partire dalla metà di ottobre dovrebbe condurre in prima serata su Canale 5 la versione serale di Caduta Libera, ha anche colto l’occasione per dare un’altra succosa anticipazione. Di cosa si tratta? Il game show dovrebbe andare in onda per quattro puntate, e una volta finito dovrebbe iniziare subito Io Canto generation:
“Dopo le quattro puntate di prime time di Caduta libera è previsto l’avvento della nuova serie di Io canto generation…”
Le puntate previste del baby show di Scotti, sul cui quiz in onda attualmente nel preserale dell’ammiraglia Mediaset con delle puntate in replica è spuntato fuori un retroscena, dovrebbero essere circa sei in tutto. Si ricorda che i coach delle tre squadre di bambini canterini dovrebbero essere Orietta Berti, Mara Maionchi e Marcella Bella.
Antonella Clerici, il suo show bruciato sul tempo dalla concorrenza? Lo scoop
C’è inoltre da far presente che il sito tv TvBlog.it ha anche rivelato che la partenza di Io Canto generation dovrebbe essere prevista a metà novembre proprio poco prima della seconda edizione di The Voice Kids:
“Giusto poco prima della partenza di The voice kids, prevista su Rai1 da venerdì 24 novembre, subito dopo la fine di Tale e quale show…”
E tutto ciò potrebbe mettere in seria difficoltà la Clerici, visto che il pubblico a casa, dopo aver visto il nuovo baby show di Gerry Scotti, potrebbe arrivare a fine novembre già saturo di vedere in tv bambini impegnati a cantare. Quest’ultima potrebbe correre presto ai ripari magari andando a chiedere alla Rai di anticipare i tempi?