Temptation Island, responso di poco fa: Filippo Bisciglia l’ha appena saputo
Ascolti Temptation Island quarta puntata: il reality delle tentazioni vince e convince
Ieri sera è andata in onda la tanto attesa quarta puntata del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. Ed anche in questa occasione i colpi di scena non sono certo mancati, anzi. Cos’è successo? C’è stato il secondo falò di confronto per Giuseppe e Gabriela, i quali hanno deciso di darsi un’altra chanche. Ma come sono andati gli ascolti? Il programma di Canale 5 ha trionfato anche ieri sera raccogliendo ben 3 milioni e 344 mila spettatori a casa con il 25.90% di share. Ascolti eccezionali se si considera il periodo e il caldo asfissiante.
Filippo Bisciglia re dell’estate: niente da fare per la fiction in replica in onda su Rai Uno
Temptation Island continua a vincere e convincere. Difatti il programma delle tentazioni in onda su Canale 5 anche ieri sera è stato seguito da milioni di spettatori a casa lasciando le briciole all’agguerrita concorrenza rappresentata dalla serie tv in replica Il giovane Montalbano in onda sull’ammiraglia Rai. A proposito della fiction si segnala che ieri nonostante gli eccellenti ascolti ottenuti da Bisciglia, che ieri è rimasto spiazzato per quello che è successo improvvisamente alla coppia composta da Francesca e Manuel, è stata seguita da poco meno di 2 milioni e mezzo di spettatori a casa con il 16.50% di share. Ascolti sicuramente buoni per una serie televisiva in replica, visto che nella scorsa stagione tv alcune fiction in prima tv hanno ottenuto risultati del tutto simili.
Report Estate, la prima puntata fa buoni ascolti: ecco svelati tutti i dati
Si segnala che ieri sera è andata in onda su Rai Tre la prima puntata della versione estiva di Report (il meglio delle inchieste della passata stagione televisiva). E gli ascolti hanno ancora premiato, visto che la cadetta Rai ieri sera è stata seguita da poco più di un milione di spettatori a casa con il 6.60% di share. Buoni ascolti anche per il talk show politico condotto da Giuseppe Brindisi, Zona Bianca. Difatti il programma è stato seguito da 508 mila spettatori con il 4.20% di share. Risultati buonissimi per Italia 1 che con il film Fast And Furious: Solo Parti Originali ha raggiunto oltre il 5% di share, mentre Rai Due con il lungometraggio Che Todd Ci Aiuti non è andata oltre il 3%. Boom di ascolti per Nove con lo show condotto da Elettra Lamborghini OnlyFun seguito da 377 mila telespettatori con il 2.50% di share. Insomma nonostante Temptation Island abbia ottenuto risultati davvero notevoli nonostante il grande caldo, la concorrenza ha comunque tenuto botta molto bene con ascolti più che soddisfacenti.