Beautiful, grande vuoto per attrice Steffy: “Ho perso una persona importante”
Jacqueline MacInnes Wood di Beautiful: “Ho perso qualcuno di importante”
Beautiful è la soap più seguita al mondo: la vedono in più di 100 Paesi. Il suo successo non conosce confini. Una delle protagoniste della soap americana è Steffy Forrester interpretata da Jacqueline MacInnes Wood. L’attrice, che a maggio è stata a Roma per girare sei episodi di Beautiful, è in uno stato di grazia: sta aspettando il quarto figlio e non esclude di averne altri in futuro con il marito di origini italiane Elan Ruspoli. Ma anche l’attrice ha vissuto dei momenti difficili e perso persone importanti. Rivela sulle pagine di TeleSette:
“Diventare madre è stata una bellissima sfida che abbraccia il coraggio di affrontare l’incertezza e l’impegno di bilanciare mille responsabilità. Sono stata forte anche quando ho perso qualcuno di importante. Le persone che amiamo lasciano un vuoto incolmabile”.
L’attrice ha confessato che seguiva Beautiful prima di entrare a far parte del cast della soap. Lo vedeva con la mamma e con la nonna. Quando è stata scelta per interpretare Steffy non riusciva a crederci. Considera Beautiful la sua seconda casa e ne è profondamente orgogliosa. Ha un bellissimo rapporto con i fan con cui si crea un legame speciale che va oltre lo schermo.
L’attrice di Steffy confessa: “Con Kimberlin Brown (Sheila) siamo come sorelle fuori dal set”
In Beautiful Steffy ha un pessimo rapporto con Sheila Carter, la madre naturale di suo marito Finn. In che rapporto è invece nella realtà con Kimberlin Brown che la interpreta? Ecco la risposta di Jacqueline:
“Kimberlin Brown è una donna fantastica. In scena ci odiamo ma fuori dal set ci divertiamo e siamo come sorelle: è una donna leale e questa è una qualità che apprezzo molto”.
Ha un buon rapporto anche con Annika Noelle che veste i panni di Hope, la rivale in amore di Steffy, è dolcissima e con lei parla di tantissime cose.
L’attrice di Beautiful parla del marito: “Ecco cosa ci accomuna”
Jacqueline MacInnes Wood è sposata con Elan Ruspoli. Ecco cosa li accomuna: “L’importanza che diamo alla famiglia, i valori, la voglia di fare le cose insieme, l’amore per le tradizioni. E’ un uomo dolce, romantico e divertente”. Tra i loro progetti anche quello di comprare casa a Roma. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 su Canale5 (QUI le anticipazioni americane: succederà qualcosa di impensabile che riguarda Thomas Forrester, il fratello di Steffy).