Antonella Clerici lascia l’Italia: momento di recupero necessario (FOTO)
Antonella Clerici in vacanza in Norvegia: pausa relax necessaria dopo le fatiche invernali
Ha lasciato l’Italia la conduttrice di È sempre mezzogiorno che ha deciso di godersi l’estate, lontana dal Bel Paese e dal caldo asfissiante di questi giorni. È volata infatti in Norvegia, precisamente a Nusfjord, un paesino di pescatori sulle isole Lofoten. Una pausa doverosa per recuperare le energie, dopo una stagione televisiva decisamente impegnativa. La signora del mezzogiorno di Rai1 infatti, oltre a tenere compagnia al pubblico a casa dal lunedì al venerdì, con il suo programma culinario, facendo la spola tra gli studi Rai e la sua casa nel bosco ad Arquata Scrivia, è stata al timone anche della seconda edizione di The Voice Senior e dello spin off del programma The Voice Kids. Non ha mai nascosto di preferire il freddo al caldo e la montagna al mare, la presentatrice di Legnano che su Instagram Stories si è mostrata sulla spiaggia di Ramberg.
“Spiaggia bianca, dove siamo ai Caraibi? No in Norvegia”.
Queste le parole della conduttrice che ha indossato cappotto e abiti invernali per il suo relax estivo, come visibile nella foto in altro.
Conduttrice di È sempre mezzogiorno legatissima al compagno: la tenera foto al mare
Accanto ad Antonella Clerici in questa nuova avventura, il compagno Vittorio Garrone, con cui ormai la conduttrice fa coppia fissa da anni e convive ad Arquata Scrivia. Complici e innamorati, i due si sono mostrati abbracciati e felici su Instagram, come visibile nella foto in basso. Intanto la conduttrice ha tenuto a sottolineare che, nella location da lei scelta per le vacanze, le temperature sono invernali: “Piove, 15 gradi”. Una pausa relax perfetta e doverosa per ricaricare le pile in vista della prossima stagione televisiva che vedrà la conduttrice di Rai1 essere ancora una volta un volto di punta della tv di Stato.
Antonella Clerici pronta per tornare in tv a settembre: quando iniziano È sempre mezzogiorno e The voice kids
Partirà l’11 settembre la quarta edizione del programma culinario di Rai1 che avrà al timone ancora una volta la conduttrice di Legnano. A quanto pare però non ci sarà Anna Moroni nel cast, come confermato di recente, ma il mezzogiorno di Rai1 sarà comunque ricco di ospiti e amici. Ma non è tutto! Dopo il successo della scorsa stagione tv, il 24 novembre partirà la seconda edizione di The voice kids. La versione senior invece, stando alle ultime anticipazioni, dovrebbe andare in onda a inizio 2024.