“Fiorello ha dovuto difenderlo”, web esploso dopo la lite Amadeus-Sgarbi-Morgan
Fiorello è intervenuto nella lite tra colleghi per difendere il suo amico
E’ di qualche giorno fa la notizia che ha visto il conduttore di Viva Rai2 intervenire sui social, insieme al collega e spalla destra del programma mattutino Fabrizio Biggio, per prendere le parti in una discussione finita a suon di frecciatine. A commentare l’accaduto adesso è il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica dal titolo “La tv vista da internet” che cura sulle pagine del settimanale Di Più Tv. A lanciarsi veleni e frecciatine, nel dettaglio, sono stati Amadeus, Vittorio Sgarbi e Morgan con questi ultimi due a partire per primi contro il conduttore del Festival di Sanremo accusandolo circa il suo operato proprio nella famosa kermesse musicale. Il conduttore del Festival aveva risposto velatamente senza fare nomi con alcune frasi sui social mentre l’amico Ciuri è stato molto più diretto.
La lite tra Amadeus, Vittorio Sgarbi e Morgan: il giornalista riavvolge il nastro su quanto accaduto
In attesa di scoprire come sarà la nuova edizione di Viva Rai2 Fiorello era tornato sui social per difendere l’amico. A tal proposito il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica sul settimanale sopracitato scrive:
“Fiorello, insieme al compagno di viaggio di Viva Rai2 Fabrizio Biggio, ha usato l’arma dell’ironia e in un video ha evidenziato i grandi successi nati a Sanremo grazie ad Amadeus”.
E proprio tra i successi Rosario ha citato “Dove si balla” di Dargen D’Amico, “Fai rumore” di Diodato e “Zitti e buoni” dei Maneskin. Questi ultimi, come ricorda De Andreis, sono stati anche vincitori dell’Eurovision Song Contest portando dunque l’Italia ad ottenere grandi soddisfazioni in campo internazionale.
Com’è andata la lite tra colleghi in cui è intervenuto anche Fiorello
Per chi non avesse seguito la vicenda della lite tra Amadeus, Vittorio Sgarbi e Morgan il giornalista sopracitato del settimanale in questione ha riavvolto il nastro. Praticamente Sgarbi e Morgan hanno criticato apertamente il conduttore del Festival di Sanremo lasciando intendere che non sia all’altezza del ruolo che ricopre (ricordiamo a tal proposito che anche la prossima edizione vedrà Amadeus al timone della kermesse musicale). Secondo loro Amadeus non sarebbe in grado di scegliere le canzoni da mettere in gara al Festival. Dal canto suo il conduttore di Rai1 sui social aveva risposto pubblicando il seguente aforisma: “In silenzio anche un idiota può sembrare una persona intelligente. Sfortunatamente gli idioti vogliono sempre parlare”. Aggiungendo infine le seguenti parole:
“Più volte ho constatato che è proprio così”.