Terra Amara, Sevda nasconde un segreto sconvolgente: “Ha vissuto un trauma”
L’attrice di Sevda dà alcune anticipazioni sul suo personaggio: “E’ diventata un’altra persona”
Da qualche settimana è iniziata la terza stagione di Terra Amara e fin dal primo momento, anzi per esattezza sul finire della seconda stagione, è entrata in scena l’amante di Adnan Yaman, padre di Demir e defunto marito di Hunkar. Intervistata dal magazine Dreamers l’attrice che le presta il volto, Nazan Kesal, ha raccontato qualcosa di più. In particolare ha detto che la donna che interpreta è stata emarginata dalla società. Poi ha aggiunto: “E’ una donna che per amore, come si scoprirà, ha dovuto trasformarsi diventando un’altra persona letteralmente”. Forse l’identità attuale della donna è falsa? Si scoprirà nelle prossime puntate ma intanto l’attrice conclude:
“Nella sua storia spicca anche un profondo trauma, una separazione che la tocca nel profondo, come donna e come madre. Ma non vi rivelerò altro, se non che vi stupirà”.
Punti in comune e differenze tra l’attrice e il personaggio di Terra Amara: “Diversa da me”
Andando avanti con l’intervista alla fonte sopracitata l’attrice che presta il volto al nuovo personaggio, piuttosto misterioso, di Sevda ha annunciato che ci saranno molte sorprese per i telespettatori nel corso delle prossime settimane. Per lei inoltre prestare il volto a questa donna è stata un’esperienza stimolante e meravigliosa al punto tale che non avrebbe voluto interpretare nessun altro. E per quanto riguarda i punti in comune e le differenze con il suo personaggio Nazal Kesal aggiunge:
“In realtà non abbiamo moltissimo in comune, se non una grande passione per il canto. Lei è molto diversa da me e per questo è stato così stimolante interpretarla”.
“Io e la collega eravamo compagne di Università”, la rivelazione dell’attrice che interpreta Sevda
Quando l’attrice turca è entrata nel cast di Terra Amara ovviamente si è trovata di fronte un set molto affiatato e soprattutto con colleghi che avevano già condiviso due stagioni e altrettanti anni di riprese. Eppure per lei il benvenuto è stato educato e caloroso e ammette di essersi trovata benissimo. Poi svela un retroscena sull’attrice che presta il volto a Hunkar, che morirà nelle prossime puntate, dicendo: “Io e Vahide Percin eravamo compagne di classe all’Università”. Nazal aggiunge poi di essere da molto tempo amica con Sibel Tascioglu, che nella serie interpreta la perfida Sermin Yaman, ma che oltre a loro due quando è arrivata sul set della serie tv turca non conosceva nessun altro.