X


Rivelazione su Caterina Balivo, clamoroso: “Ecco cos’è riuscita a fare”

Scritto da , il Luglio 16, 2023 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 2023

“Caterina Balivo ha sempre azzeccato…”, la rivelazione inaspettata di Giovanni Ciacci

Lunga intervista di Giovanni Ciacci pubblicata sulle pagine del periodico Mio uscito nelle edicole alcuni giorni fa. Nell’intervista in questione l’esperto di look che alcuni mesi fa abbiamo visto nella casa del Grande Fratello Vip e che in passato ha preso parte invece a diversi altri programmi anche della Rai, ha parlato di come si vestono tante donne del mondo dello spettacolo, con particolare attenzione a Caterina Balivo, da sempre sua grande amica:

Caterina ha sempre azzeccato l’outfit per le prime puntate delle sue trasmissioni, sorprendendo con look bellissimi

ha asserito, facendo quindi capire che la conduttrice non ha bisogno di consigli da parte sua per il giorno del debutto de La volta buona, programma che a settembre sancirà il suo ritorno su Rai1.

Caterina Balivo e il punto di vista di Giovanni Ciacci sul suo look: “E’ migliorata”

Sempre parlando della conduttrice de La volta buona (che nei giorni scorsi ha avuto un bruttissimo risveglio), Ciacci nell’intervista non ha nascosto che secondo lui nel tempo è anche migliorata, asserendo: “Trovo che il matrimonio e la maternità abbiano fatto bene a Caterina, che ritengo sia maturata e che considero una bellissima donna”. Sulla possibilità di tornare a lavorare con lei, com’è accaduto per diverse stagioni alcuni anni fa quando la Balivo conduceva Detto Fatto su Rai2, Giovanni si è detto prontissimo, confessando che lavorare con lei è molto bello: “Accetterei subito se me lo proponesse. Siamo da sempre molto legati e le voglio tanto bene” ha affermato, rivelando anche di averla sentita di recente ma di non aver parlato con lei del suo imminente ritorno in Rai:

Abbiamo chiacchierato solo di amore, figli, libri e vacanze e commentato la morte di Silvio Berlusconi

ha svelato.

Giovanni Ciacci e i prossimi progetti in televisione: “Nulla di concreto per ora”

Prima della fine dell’intervista, tra una domanda e l’altra l’ex concorrente del GF Vip ha commentato le voci circolate in rete qualche tempo fa, relative alla possibilità di approdare nella tv egiziana: “Non si è ancora concretizzato niente” ha ammesso a questo proposito, quindi non ha né confermato né smentito tali voci.

La televisione per ora non mi manca, in fondo il Grande Fratello Vip è finito solo da qualche mese e fino ad agosto sono ancora sotto contratto con Mediaset

ha chiarito a proposito di tv, aggiungendo infine di sperare di essere di nuovo nel piccolo schermo a settembre.