Fiordaliso ricoverata nuovamente d’urgenza, sta male: “Un anno terribile”
La cantante è finita nuovamente in ospedale: “Forse devono rioperarmi”
Questo è sicuramente un periodo particolarmente complicato per Fiordaliso. Difatti circa due settimane fa è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale e poi operata per una peritonite. In quella occasione ha comunque tenuto a rassicurare tutti i suoi numerosi fan sui social sul suo stato di salute, asserendo che ormai il peggio era alle spalle. Oggi però ecco che la cantante è tornata su twitter ed instagram per annunciare che purtroppo è stata costretta a tornare in ospedale in queste ultime ore. Il motivo? Quest’ultima ha dapprima pubblicato una foto dal letto d’ospedale, e successivamente ha rivelato che potrebbe esserci la concreta possibilità che si debba operare nuovamente:
“Di nuovo al pronto soccorso e forse mi operano ancora una volta…Per ora comunque mi ricoverano…”
Fiordaliso perchè è stata ricoverata nuovamente in ospedale: “Un anno terribile”
La cantante, sempre in questo intervento su twitter, non ha poi fatto mistero di essere davvero arrivata allo stremo delle forze: “Posso dirvi anche basta?? Ma bastaaaaaa!” L’artista che ha avuto un grandissimo successo con la canzone Non sono mica la luna ha poi confessato senza tanti mezzi termini di considerare questo ultimo anno davvero terribile sotto ogni punto di vista: “Che anno terribile per me…” Ma cosa ha avuto in sostanza? La papabile futura concorrente del Grande Fratello Vip (almeno in base ai rumor che stanno circolando in questi giorni), la quale già due settimane fa è stata ricoverata d’urgenza in ospedale per una peritonite, ha dichiarato su instagram che purtroppo ha avuto una ricaduta: “Ho avuto una ricaduta…”
L’artista ha mostrato tutta la sua grinta: “Ne usciremo prima o poi”
Fiordaliso non ha comunque ovviamente perso le speranze ed ha subito mostrato su instagram la sua combattività. Difatti quest’ultima ha rassicurato ancora una volta i suoi numerosi follower che ne uscirà più grintosa che mai: “Andiamo avanti…Ne usciremo prima o poi…” Ovviamente questa ricaduta ha comunque messo spalle al muro la possibile nuova inquilina della casa del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. I suoi tanti fan si sono immediatamente precipitati sui social nel cercare di darle il più totale supporto in questo periodo assai complicato, anche se purtroppo i momenti di sconforto non sono certo mancati: “Sto crollando…” ha confessato ad un suo follower su twitter. In attesa di saperne di più non resta che fare all’artista i più sinceri auguri, nella speranza che questo suo incubo personale possa finire il prima possibile.