X


Alda D’Eusanio, dente ancora avvelenato: “Senza il GF Vip oggi lavorerei!”

Scritto da , il Luglio 14, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alda D'Eusanio

La giornalista e conduttrice furiosa con Mediaset: “Se non avessi partecipato al GF Vip lavorerei”

Non è finita bene, si sa, la partecipazione di Alda D’Eusanio al GF Vip avvenuta l’anno scorso, partecipazione che le è costata purtroppo una querela da parte di Laura Pausini per una frase su di lei pronunciata nella casa più spiata d’Italia. Alda ha però a sua volta denunciato Mediaset per danni, sostenendo che non le è stato concesso di apparire in tv dopo quell’episodio, per chiarire le cose dando la sua versione dei fatti, il tutto aggravato dalla sua esclusione inspiegabile anche dai programmi della Rai. E sul numero del settimanale Mio uscito in edicola in questi giorni, la D’Eusanio ha tuonato:

Se non avessi partecipato al GF Vip oggi lavorerei ancora! Dopo la mia squalifica non mi ha più chiamato nessuno e sono scomparsa sia dalle reti Mediaset che dalle reti Rai.

Alda D’Eusanio delusa e amareggiata: “Dopo il Grande Fratello Vip sono diventata una fantasma”

“Dopo quarant’anni di onorata professione mi ritrovo ad essere un fantasma, un’innominabile, come se avessi fatto la cosa più vergognosa al mondo, quando ho invece solamente riportato chiacchiere girate nel nostro ambiente” ha dichiarato la conduttrice e giornalista al periodico Mio, non nascondendo che spesso le persone che la incontrano le dicono che, secondo loro, le è stato fatto un torto.

Non ho nulla di cui scusarmi, è invece Pier Silvio Berlusconi che si deve scusare con me

ha asserito inoltre, sottolineando che vorrebbe tanto chiedere a Berlusconi il perchè della sua enorme reazione davanti a ciò che è successo nella casa del Grande Fratello Vip: “Più ci penso e più non so spiegarmi perchè sono stata cacciata in pantofole e non mi è stata data la possibilità di rientrare nella casa, salutare e scusarmi” ha detto.

Alda D’Eusanio chiarisce: “Tra me e Pier Silvio Berlusconi nessun rapporto”

Continuando il suo sfogo contro il GF Vip, Alda D’Eusanio ha precisato di non aver mai avuto nessun tipo di rapporto con l’amministratore delegato di Mediaset: “I rapporti tra me e Pier Silvio sono nulli, non ci siamo mai conosciuti” ha dichiarato, sottolineando anche che quanto ha detto nella sua precedente intervista rilasciata al periodico non era da intendersi come una vera e propria volontà di scusarsi con Berlusconi, convinta di non avere nulla di cui scusarsi, come abbiamo già riportato: “Non ho fatto appelli a lui, la mia era una burla bella e buona che ho detto anche ridendo” ha precisato.