Alessia Marcuzzi ha detto no a Francesca Fagnani: “Devo salvare me stessa”
Francesca Fagnani non avrà tra i suoi ospiti la conduttrice, che confessa: “Non posso proprio andare”
Venerdì scorso c’è stato l’evento legato alla presentazione dei Palinsesti Rai 2023/24. E ovviamente tra i presenti c’era anche Alessia Marcuzzi, che tornerà a partire da novembre su Rai Due alla conduzione della seconda edizione di Boomerissima. In questa occasione ha anche rilasciato una lunga intervista al portale tv DavideMaggio.it. Cosa ha detto? Alla domanda se andrà mai ospite dalla collega a Belve ha subito risposto negativamente spiegando ovviamente anche il motivo:
“Me lo chiede sempre…Le ho risposto: ‘Io non posso venire perché mi devo salvare da me stessa…'”
Difatti la presentatrice della Rai non ha fatto mistero di temere molto ciò che potrebbe dire. Per tale ragione ha sempre preferito rifiutare il gentile invito della sua collega: “Io sono una che racconta qualunque cosa e quindi potrebbe essere un serio problema…Potrei fare danni…”
Alessia Marcuzzi sulla seconda edizione del suo show svela: “Ci sarà una novità”
Successivamente il giornalista del portale tv DavideMaggio.it ha chiesto alla conduttrice di Rai Due se può dare qualche piccola anticipazione sulla prossima edizione di Boomerissima in onda a partire da novembre. E la presentatrice, la quale è finita al centro del gossip suo malgrado, ha subito dichiarato che con il suo staff autoriale cercheranno di dividere ancora di più le generazioni che si metteranno a confronto di puntata in puntata:
“Ho anche scoperto che molti millenial sono molto più boomer dei boomer e molti boomer sono un po’ millenial. Io per esempio sono un po’ millenial, non trovi?”
Quest’ultima ha poi rivelato in anteprima di star studiando una novità molto interessante da apportare al programma: “Mi piacerebbe fare dei balli anche con le musiche dei millenial. Secondo me, se ci deve essere lo scontro generazionale non dobbiamo tornare solo indietro nel tempo…”
Sanremo 2024 anticipazioni, la conduttrice ci sarà? Parla lei
Il giornalista del portale tv DavideMaggio.it ha poi fatto presente ad Alessia Marcuzzi che sono tanti a volerla vedere calcare il palco del Teatro Ariston al fianco di Amadeus. La presentatrice ha quindi colto l’occasione per fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? Il volto di Rai Due non ha nascosto di non aver mai visto Sanremo come un punto d’arrivo:
“Io non l’ho mai cercato…Non è una cosa a cui penso, a differenza di altri che pensano che il punto di arrivo sia quello….”
Ma se dovesse mai arrivare la proposta il volto della Rai non avrebbe problemi a fare le sue valutazioni: “Qualunque cosa arrivi nella vita in generale, di bello, ci si confronterà, si capirà…”