X


Ida Platano, ribaltato il suo negozio: “Sono in crisi, mi devo riprendere”

Scritto da , il Luglio 14, 2023 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano crisi

Sorpresa inaspettata per la protagonista di Uomini e Donne: “Mi hanno ribaltato il negozio i miei ragazzi”

Ha passato lo scorso fine settimana insieme al compagno Alessandro Vicinanza, Ida Platano che al suo ritorno a Brescia, dopo due giorni di mare e amore, ha trovato una sorpresa! I suoi collaboratori in negozio hanno iniziato infatti una specie di ristrutturazione fai da te che, se da un lato ha fatto piacere alla quarantenne, dall’altro ha finito per atterrirla. Il disordine e lo sporco generati dai lavori in corso infatti hanno finito per destabilizzarla. Su Instagram Stories ha documentato passo dopo passo cosa ha vissuto in questi giorni, sfogandosi così:

“Mi hanno ribaltato il negozio i miei ragazzi. Si è anche rotta l’aria condizionata, sono in crisi”.

Non ha nascosto di aver iniziato la giornata un po’ sottotono e nulla è servita la brioche al cioccolato per dare la carica alla protagonista dei pomeriggi rosa targati Canale5.

Ida Platano preoccupa, lo sfogo: “Non sono in forma oggi, mi devo riprendere”

È iniziata un po’ sottotono la giornata per la protagonista di Uomini e Donne, forse per via della lontananza dal compagno Alessandro Vicinanza, che la fa soffrire non poco, o per il caldo di questi giorni. Senza remore ha mostrato su Instagram Stories anche uno dei suoi momenti no, commentando:

“Non sono in forma oggi, devo fare mille cose quindi mi devo riprendere”.

Ha poi scherzato con i suoi collaboratori, chiedendo se lavora troppo e si è dedicata alle pulizie del suo negozio. Pulizie doverose, considerando i lavori che sta affrontando insieme ai suoi ragazzi.

Dama di Uomini e Donne esausta: “Sono K.O.”, giornata difficile per lei

Ha chiuso la giornata ieri sera salutando i followers su Instagram dal suo divano, Ida Platano. La dama di Brescia non ha nascosto di essere stanchissima, dopo una giornata lavorativa decisamente impegnativa e ha ammesso: “Sono K.O.”. Intanto nel weekend sicuramente si vedrà con il compagno e non è escluso che sia proprio lei a raggiungerlo per godersi un po’ il mare e l’estate al sud. In questi giorni Alessandro Vicinanza si sta dividendo tra lavoro e relax, passando del tempo con il nipote, uno dei suoi soggetti preferiti da immortalare sui social. Non è escluso che presto anche lui possa pensare di mettere in cantiere un bebè con la compagna. Certo è che la coppia al momento sembra andare d’amore e d’accordo ed essere destinata al lieto fine come ogni favola che si rispetti.