Valeria Fabrizi, terribile incidente domestico: come sta adesso (FOTO)
Attrice a letto e con la benda sull’occhio: “Sportello della cucina in faccia”
Ha preoccupato tutti Valeria Fabrizi sui social. La nota attrice, che ormai da ben sette stagioni veste i panni della Madre Superiora suor Costanza nella serie tv di Rai1 Che Dio ci aiuti, ha sconvolto i suoi fans con una foto. Proprio ieri l’attrice si è mostrata con una benda sull’occhio a letto su Instagram, in uno scatto (visibile in alto) in cui, nonostante il problema di salute, ha sfoggiato però un gran sorriso. Nonostante il tentativo di ironizzare sull’accaduto e sdrammatizzare, in molti si sono allarmati. A commento dello scatto queste parole:
“Non è blefaro, non è cataratta ma un simpatico sportello della cucina”.
Insomma, non ha perso di certo la sua ironia l’attrice veneta che ha trovato il modo di scherzare anche sull’incidente domestico che l’ha vista, suo malgrado, vittima e ha voluto condividere questo momento con i followers.
Valeria Fabrizi ora sta meglio, la foto su Instagram tranquillizza tutti: “Non mollo, roccia”
È stata inondata da una valanga di messaggi d’affetto, l’attrice di Che Dio ci aiuti, in lacrime di recente a Storie Italiane da Eleonora Daniele in diretta su Rai1, dopo la foto con l’occhio bendato postata su Instagram. Fortunatamente l’incidente domestico è stato di lieve portata e l’artista ci ha tenuto ad aggiornare i suoi followers sulle sue condizioni di salute.
“Tutto ok… via la benda. Non mollo, roccia?”.
Questo il commento sui social, in cui l’attrice si è mostrata in una nuova foto (visibile in basso), questa volta senza la benda e con l’occhio in buone condizioni. Insomma, paura finita per l’attrice e per quanti in queste ore hanno palpitato per lei.
Anticipazioni Che Dio ci aiuti 8: numero di episodi e data d’inizio
Intanto a quanto pare la nuova stagione della fortunata serie tv di Rai1 ci sarà. Nonostante il lieve calo d’ascolti della settima (causato probabilmente dall’addio di Elena Sofia Ricci, che ha smesso per sempre di vestire i panni di suor Angela), tutto sarebbe pronto per l’ottava. A quanto pare il pubblico a casa però dovrà pazientare ancora un po’, la fiction verrà trasmessa infatti nel 2025 e sarà composta da venti episodi. La protagonista della serie tv sarà questa volta Francesca Chillemi e non dovrebbero esserci incursioni di suor Angela nella prossima stagione, in cui si scoprirà tra l’altro quale nome prenderà il personaggio interpretato dall’attrice siciliana.