Gianluca Semprini stravolto: “Storia terribile”, dramma a Estate in diretta
Il conduttore di Estate in diretta: “Storia che purtroppo torniamo a rivivere”
Sta andando in onda la nuova puntata del programma pomeridiano dell’estate di Rai1 che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, informa il numeroso pubblico della rete tra fatti di cronaca, attualità e momenti più leggeri con interviste e momenti di spettacolo. Come ogni giorno anche oggi la prima parte della trasmissione è stata dedicata alla cronaca e in particolare Nunzia De Girolamo e il collega hanno parlato di Martina Patti che un anno fa circa avrebbe ucciso la figlia. Proprio di quel caso si era occupato Gianluca Semprini anche un anno fa e oggi sull’argomento ha detto:
“Oggi è tornata in tribunale Martina Patti, quella mamma di Mascalucia che aveva finto il rapimento della figlia. In realtà l’aveva uccisa con 11 coltellate. Era una storia terribile che purtroppo torniamo a rivivere proprio perché oggi c’è stata un’udienza importante”.
Gianluca Semprini e la collega aggiornano i telespettatori sul caso di cronaca
Nel corso della nuova puntata di Estate in diretta, dopo un momento importante, i due conduttori hanno aggiornato il pubblico di Rai1 sul caso di cronaca in questione. In particolare Nunzia De Girolamo ha dato la parola all’inviato presente sul posto, che anche un anno fa si era occupato del caso, e quest’ultimo ha mostrato fiori e pupazzi bianchi che ancora la gente porta di tanto in tanto nel luogo dove era stata ritrovata la piccola. Poi, a distanza di poco dalla nuova udienza, l’inviato ha aggiunto:
“Ci sono stati momenti di tensione all’interno dell’aula dove si trova Martina che ha continuato a guardare nel vuoto con gli occhi persi. Ma ancora deve dire il movente, che secondo gli inquirenti è la gelosia”.
“Non si fa mai i fatti suoi”, gag divertente tra i due conduttori di Estate in diretta
Oltre ad aver informato il pubblico sul caso di cronaca che vede coinvolta Martina Patti tante altre sono le notizie date dai due conduttori. Tra queste una truffa ai danni di un’anziana, la famosa truffa del modem, e una famiglia multata in spiaggia (con 500 euro) per aver piantato una maxi tenda. Proprio su quest’ultima notizia i due conduttori si sono battibeccati con ironia in quanto Nunzia ha chiesto a Gianluca Semprini se fosse lui quello con la tenda. Lui ha ricambiato soffermandosi sui tacchi della collega e quest’ultima ha prontamente risposto: “Lui non si fa mai i fatti suoi”.