X


Ornella Muti ci va giù duro con il GF Vip: “Faccio l’artista non il trash”

Scritto da , il Luglio 13, 2023 , in Grande Fratello
foto Ornella Muti attrice

Ornella Muti non farà parte del cast della prossima edizione del reality show: arrivata la secca smentita

In queste ultime ore è stato riportato che Alfonso Signorini vorrebbe tanto avere nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip quattro artisti di peso per puntare più sulla cultura che sul trash. Tra questi artisti è spuntato anche il nome dell’attrice Ornella Muti, la quale però a distanze di ore ha colto la palla al balzo per smentire seccamente tutte queste indiscrezioni sul suo conto in un intervento all’Adnkronos:

“Trovo che le notizie che girano in rete e sui social in questi giorni su una mia presunta partecipazione alla prossima edizione del GF Vip siano denigranti…”

Parole che non hanno lasciato spazio ad altre possibili interpretazioni: non entrerà nella casa più spiata dagli italiani, con buona pace di chi avrebbe tanto voluto vederla in una situazione del genere.

Grande Fratello Vip, l’attrice senza freni: “Io faccio l’artista non certo il trash”

Ornella Muti è però un vero e proprio fiume in piena. E dopo aver smentito seccamente il rumor legato ad una sua eventuale partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini (QUA per consultare tutte le ultime indiscrezioni sulla prossima edizione), ha anche colto l’occasione per fare un’ulteriore precisazione all’Adnkronos. Cosa ha detto? L’attrice ha tenuto a chiarire di aver sempre recitato e fatto l’artista in genere, aggiungendo di non essere mai stata interessata a fare il trash in tv: “Faccio l’artista non il trash…”

Alfonso Signorini ha incassato un altro secco no, l’attrice non ha dubbi: “Mai accetterei”

Ornella Muti ha poi concluso questo suo intervento all’Adnkronos asserendo di aver girato ultimamente un film e di aver fatto anche teatro. Per tale ragione non potrebbe mai accettare di partecipare ad un programma come il Grande Fratello Vip che sarebbe totalmente incompatibile con quello che ha fatto fino a questo momento:

“Ho appena fatto un film, faccio teatro, lavoro tanto e non accetterei mai di partecipare a un programma poco costruttivo come quello…”

Non ci sarà tra l’altro neppure la sua collega attrice Claudia Gerini, che ha a sua volta ha smentito una sua eventuale partecipazione in un’intervista rilasciata a Tag24. Insomma tra conferme, sementite e veti pare davvero sarà un lavoro assai complicato per Signorini e tutto il suo staff autoriale mettere sù un cast di tutto rispetto per la prossima edizione del reality show, che si ricorda partirà su Canale 5 lunedì 11 settembre (sette giorni prima del previsto).