Elena Santarelli, amara delusione: niente ritorno in tv, chi sarà al suo posto
Brutto colpo per la conduttrice: sfuma il ritorno in tv con un programma su Rai2
Non ce l’ha fatta Elena Santarelli! La conduttrice e modella di Latina ha dovuto dire addio al sogno di tornare in tv nelle vesti di conduttrice, questo quanto riportato da Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi. Il noto giornalista nella sua rubrica “Non tutti sanno che…” ha dichiarato:
“Delusione per Elena Santarelli. La showgirl di Latina avrebbe dovuto sbarcare nel pomeriggio di Rai2”.
A quanto pare per lei era in cantiere un nuovo programma sulla tv di Stato, destinato a un pubblico giovane, che sarebbe stato perfetto per la conduttrice che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo su Mtv. In questi anni l’artista è stata uno dei volti di Italia sì, rivestendo il ruolo di opinionista nella trasmissione condotta da Marco Liorni dal 2018 al 2020. Ha all’attivo anche ben due libri, “Una mamma lo sa” e “Quando una mamma non lo sa”.
Ema Stokholma scippa il posto a Elena Santarelli: l’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo
A quanto pare il nuovo programma che avrebbe dovuto avere al timone la conduttrice di Latina “era destinato a un pubblico giovane” e doveva andare in onda nel pomeriggio di Rai2.
“L’ipotesi è sfumata a pochi giorni dalla presentazione dei palinsesti Rai e quello spazio è andato, con un altro titolo, a Ema Stokholma”.
Queste le parole di Alberto Dandolo che ha rivelato un dietro le quinte inaspettato. Insomma l’ex protagonista di Ballando con le stelle avrebbe così avuto la meglio sulla collega. Intanto il titolo del nuovo programma di Rai2 non è stato ancora svelato.
“La conduttrice l’ha presa malissimo”, il retroscena svelato da Alberto Dandolo
Un ritorno atteso quello di Elena Santarelli in tv, che in questi anni è stata preziosa nel ruolo da opinionista a Italia sì, e ha dimostrato di avere le doti giuste per un programma tutto suo. Negli ultimi mesi si era parlato anche di un suo possibile approdo a Oggi è un altro giorno, notizia poi smentita dai fatti. Sarà infatti Caterina Balivo a prendere il day time pomeridiano di Rai1 con il nuovo programma La volta buona. In base quanto riportato sulle pagine della rivista su citata il progetto sfumato avrebbe deluso non poco la conduttrice di Latina. Alberto Dandolo ha infatti riportato: “Pare che Elena l’abbia presa malissimo”. Intanto la showgirl si sta godendo l’estate, accanto al marito Bernardo Corradi e ai figli Giacomo e Greta, in quel di Formentera.