Camper Rai1: nessuno si è accorto di un dettaglio che si è visto in onda
Platinette dice la sua su Camper in viaggio: “Un dettaglio mi ha fatto scoprire una cosa”
Articolo dedicato a Camper in viaggio pubblicato sulle pagine del numero del settimanale DiPiùTV uscito in edicola martedì. L’articolo in questione è stato scritto per la rubrica “I protagonisti della TV visti da Platinette“, motivo per il quale a firmarlo è stato Mauro Coruzzi.
Ciò che vediamo a Camper in viaggio è un bel mix di “forma e sostanza” e il viaggio dei due conduttori, pur svolgendosi sempre con leggerezza, è istruttivo
afferma, rivelando poi: “Me l’ha fatto capire, in particolare, un piccolo dettaglio che ho notato nel corso di una recente puntata…”.
Camper in viaggio, Platinette: “Ecco cosa ho scoperto seguendo la trasmissione”
“Molto ben innestate nel contesto della trasmissione sono alcune informazioni commerciali. Vengono inoltre mostrati ai telespettatori diversi prodotti nei cosiddetti inserimenti pubblicitari, e proprio seguendone uno ho imparato una cosa” svela Platinette sul programma condotto da Tinto e Roberta Morise, appunto Camper in viaggio, versione itinerante inaugurata quest’anno, che precede la trasmissione vera e propria, in onda poi da uno studio Rai, con la conduzione di Marcello Masi.
Ho imparato che anche i camper possono essere mossi da un motore elettrico e ho avuto, intensa, la sensazione dei processi tecnologici del tempo che stiamo vivendo
asserisce Mauro, che definisce poi “una narrazione piacevole” quella del programma del mezzogiorno estivo di Rai1, la cui prima mezz’ora è registrata in giro per l’Italia con i due padroni di casa che nell’estate dell’anno scorso hanno condotto invece dallo studio.
Tinto e Roberta Morise alla conduzione di Camper in viaggio: cosa ne pensa Platinette
Infine, parlando di Roberta Morise e Tinto (qui i risultati degli ascolti) nell’articolo pubblicato su DiPiùTV Mauro Coruzzi consiglia alla prima di truccarsi in modo più naturale e sportivo, più da avventura che da primi piani cinematografici, dice proprio così, sottolineando che Roberta non ha certo bisogno di ombretto e rossetto così carichi essendo bellissima e avendo un sorriso smagliante oltre ad un’invidiabile forma fisica, mentre Tinto lo definisce molto simpatico e “piacione”, precisando che nella trasmissione interpreta il ruolo del pigrone un po’ indolente.