X


Beautiful anticipazioni americane, accadrà l’impensabile: c’entra Thomas

Scritto da , il Luglio 14, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Thomas

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: scoppia la passione tra Hope e Thomas

Fino a qualche tempo fa sembrava impossibile che Hope potesse tradire Liam a Beautiful. Invece, come annunciano le anticipazioni americane, accadrà nientemeno che con Thomas! Il giovane rampollo della famiglia Forrester è sempre stato ossessionato da Hope, quando sembrava che avesse messo finalmente la testa a posto, è stata la figlia di Brooke a iniziare a provare un’irresistibile attrazione per lui. Hope, che è sempre stata fedele e non ha mai tradito Liam neanche con il pensiero, sognerà ad occhi aperti di avere un rapporto intimo con Thomas. I due andranno a Roma per promuovere la Hope For The Future insieme a Steffy, Ridge, Brooke e Carter e si scambieranno un bacio appassionato all’ombra del Colosseo. Saranno sorpresi da Liam, arrivato nella Capitale per fare una sorpresa alla moglie. Lo Spencer andrà via da Roma senza farsi vedere da Hope e Thomas. Quando Hope rientrerà a Los Angeles il marito la costringerà a confessare di aver baciato il suo rivale. A nulla serviranno le giustificazioni della Logan. Preso atto che Liam non vuole perdonarla, la giovane cercherà il supporto di Thomas che abita accanto alla proprietà di Eric. I due finiranno a letto insieme!

Beautiful, trame puntate americane: Hope tornerà da Liam?

Cosa succederà dopo questo colpo di testa di Hope? Confesserà il tradimento a Liam o continuerà a mentire? Secondo indiscrezioni provenienti d’oltreoceano Hope, per salvare il suo matrimonio, potrebbe fare un grande sacrificio rinunciando alla Hope For The Future, la linea che lei ha lanciato e che, anche e soprattutto grazie a Thomas, è ritornata agli antichi splendori. Se Hope facesse una scelta del genere le conseguenze sarebbero tantissime. Sicuramente Brooke reagirebbe male: la sola idea di lasciare la Forrester in mano a Thomas la farebbe impazzire.

Anticipazioni Soap Canale5, episodi stranieri: guerra tra Thomas e R.J.

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che una scelta di Hope potrebbe condizionare il futuro della Forrester Creations dando luogo a una guerra tra Thomas e R.J., il figlio di Ridge (l’attore ha fatto una triste confessione) e Brooke, che presto tornerà a Los Angeles. Mentre negli Stati Uniti succederà tutto questo, nelle puntate italiane della soap continuerà a tenere banco la presunta morte di Finn ad opera di Sheila Carter: i telespettatori assisteranno a una serie di colpi di scena. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì alla domenica alle 13:45 su Canale5.