Amadeus, Meghan Markle a Sanremo? Boom! Nuove voci: “Risonanza nel mondo”
NuovoTV commenta la clamorosa ipotesi Meghan a Sanremo: “Avrebbe risonanza in tutto il mondo”
Manca ancora molto al prossimo Festival di Sanremo, che si svolgerà nel mese di febbraio del 2024, ma già da tempo in rete si rincorrono rumors su coloro che potrebbero essere i protagonisti della kermesse più attesa dell’anno non solo in qualità di cantanti in gara ma anche di super ospiti, e il numero del settimanale NuovoTV uscito nelle edicole qualche giorno fa ha rilanciato la clamorosa indiscrezione trapelata da poco in rete, relativa alla possibilità che addirittura Meghan Markle possa calcare il palco del Teatro Ariston in una delle cinque serate! “La sua presenza regalerebbe al festival della canzone italiana un’incredibile risonanza in tutto il mondo” afferma la rivista.
Una lettrice di NuovoTV critica l’idea di Amadeus: “Sono allibita, Meghan è solo la moglie di Harry!”
Emanuela, lettrice di NuovoTV, ha scritto una breve lettera che la rivista ha pubblicato nella rubrica de “La posta”, criticando duramente l’idea del conduttore di Sanremo dicendo: “Davvero vuole portare Meghan all’Ariston? Da giorni circola questa indiscrezione e io sono a dir poco allibita, perchè parliamo di un personaggio che non ha altro ‘merito’, diciamo così, al di fuori di quello di aver sposato il principe Harry”.
Meghan da tre anni non fa che sparare fango addosso alla famiglia reale inglese, perciò mi chiedo: quale valore aggiunto porterebbe sul palco del festival?
afferma successivamente la lettrice, concludendo: “Oltre al gossip, non mi sembra che ci sia molto altro”.
Sanremo 2024 e la possibile ospitata di Meghan Markle: NuovoTV risponde alla lettrice
E la risposta della rivista sull’eventuale presenza della moglie del principe Harry al Festival di Sanremo con Amadeus (che potrebbe avere al suo fianco anche una giovane attrice italiana) non si è fatta attendere.
Meghan Markle è uno dei personaggi più controversi degli ultimi anni: americana e divorziata, ha sposato un principe inglese e poi ha scardinato tutti gli equilibri della famiglia reale
dice la rivista, continuando: “Meghan ha inoltre contribuito a creare una frattura che sembra insanabile tra Harry e il padre Carlo III, per non parlare dell’astio con il fratello William”. Prima di concludere la risposta, NuovoTV sottolinea che ovviamente a Sanremo 2024 Meghan Markle non parlerebbe di queste cose ma sicuramente lancerebbe messaggi sulle battaglie che le stanno a cuore come la questione climatica, l’emancipazione femminile e la lotta al razzismo: “Per Amadeus sarebbe un vero colpo da maestro” dice infine. La cosa andrà in porto?