Alfonso Signorini, ultimatum: “Chi non può fare il GF Vip”. Novità sul cast
Grande Fratello Vip, l’ultimatum di Pier Silvio Berlusconi: “Chi può partecipare”
Ieri Il Fatto Quotidiano ha rivelato di essere venuto a sapere che l’AD Mediaset non avrebbe accettato la prima lista di possibili concorrenti della prossima edizione del reality show presentata da Alfonso Signorini. Si ricorda che proprio il figlio di Berlusconi, anche durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2023/24, ha detto a chiare lettere che ci vuole un cambio netto rispetto al passato. Oggi il portale FanPage.it ha rivelato di essere venuto a sapere che proprio quest’ultimo avrebbe dato delle regole ben precise agli autori per comporre il cast del reality:
“In particolare, nella casa (soprattutto tra i concorrenti sconosciuti) non sarebbero benaccetti personaggi nati sui social…”
Quindi pare sarà davvero difficile vedere nella casa più spiata dagli italiani influencer, tiktoker e personaggi di questo tipo.
Fiordaliso nel cast della prossima edizione del reality show? L’ultima indiscrezione
A proposito di cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip in questi ultimi minuti TvBlog.it ha lanciato un bello scoop. Di cosa si tratta? Sembra che ci sia la concreta possibilità di vedere nella casa più spiata dagli italiani la popolare cantante diventata famosa per la canzone intitolata Non voglio mica la luna:
“Secondo quanto risulta a TvBlog dovrebbe essere in lizza per partecipare al reality anche la cantante Fiordaliso…”
Se così fosse per quest’ultima non sarebbe neppure la prima volta che partecipa ad un reality, visto che in passato ha preso parte a Music Farm, a L’Isola dei Famosi a La Talpa, e a tanti altri.
Nessuno stop per Justine Mattera: arrivata la clamorosa smentita
Tornando poi a parlare del presunto no alla partecipazione di alcuni concorrenti alla prossima edizione del Grande Fratello Vip da parte di Berlusconi, si segnala che è arrivata una smentita. Si ricorda che Il Fatto Quotidiano ha rivelato che ci sarebbe stato un veto anche sulla Mattera, ma secondo il portale televisivo di Blogo invece le cose non sarebbero andate in questo modo:
“Sempre secondo quanto apprendiamo, non è stata bocciata Justine Mattera. L’ex moglie del compianto Paolo Limiti dunque dovrebbe far parte del cast del Grande Fratello Vip 8…”
Oltre loro ci saranno anche tanti altri vip e nip. Per questi ultimi già da tempo sono stati aperti i casting. Alfonso Signorini settimane fa, durante l’evento di beneficenza di Chi e della Mondadori, ha rivelato di aver già avuto modo di provinare qualcuno di loro, aggiungendo anche quali caratteristiche dovrebbero avere per essere selezionati. In attesa di scoprire altre news in tal senso si segnala che il programma comunque partirà lunedì 11 settembre e dovrebbe terminare non prima di gennaio.