Tempesta d’amore, nuove puntate: ultimo ricatto di Ariane, Christoph spacciato
Anticipazioni settimanali telenovela Rete4: Ariane ricatta Christoph, verrà scagionata?
Non si darà per vinta nelle nuove puntate di Tempesta d’amore la dark lady. Neutralizzata da Werner, Christoph, oltre che dalle sue azioni malvagie, da tempo ormai è in carcere dove però non terminerà i suoi giorni a quanto pare. Le anticipazioni settimanali svelano infatti che il processo si avvicinerà e la Kalenberg sarà sempre più in ansia, non riuscirà ad aspettare le mosse di Costanze, che la sta difendendo legalmente, e agirà da sola, come ha sempre fatto. Attraverso delle telecamere nascoste riuscirà a entrare in possesso di documenti compromettenti in grado di portare alla luce del sole la truffa fatta da Paul e da Saalfeld. Così farà in modo che quest’ultimo la vada a trovare in carcere e qui sfodererà le sue carte. La dark lady ricatterà l’antagonista che resterà senza parole nel scoprire che anche da dietro le sbarre la donna non ha smesso di creargli problemi.
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate 16-22 luglio: Christoph scende a compromessi con Ariane
Sarà spacciato l’imprenditore nelle nuove puntate della soap opera di Rete4. Il ricatto di Ariane sarà terribile e lui farà di tutto per tutelare Paul… anche aiutare la sua nemica di sempre. Le anticipazioni tedesche svelano infatti che l’albergatore sarà costretto a scendere a compromessi e aiutare la nemica a uscire dal carcere, ma la dark lady non finirà di tormentarlo e arriverà addirittura a convocare al Furstenhof una vecchia conoscenza dell’uomo. Intanto nelle prossime puntate Costanze perdonerà il compagno per aver tolto la vita, in gioventù, alla cugina Manuela. Si renderà conto infatti che all’epoca dei fatti era solo un bambino e non poteva avere responsabilità sulla vicenda. Al contrario incolperà la nonna di Lindbergh. Henning, che nelle prossime puntate rischierà di perdere la vita, sarà scioccato dalla cugina e chiuderà ogni rapporto con lei.
Spoiler nuovi episodi soap opera di Rete4: protagonista rischia la vita, colpa di un errore
Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore svelano che Josie sarà sobbarcata dagli impegni di lavoro e purtroppo finirà per compiere un errore fatale. Un ingrediente usato nella cucina del Furstenhof costerà quasi la vita a Bettina, che avrà uno choc anafilattico. Andrè la licenzierà in tronco, ma fortunatamente Bettina si riprenderà e cercherà di convincere lo chef a riassumere la sua stagista. Intanto Robert e Cornelia, finalmente liberi dagli intrighi di Ariane Kalenberg, continueranno a organizzare il loro matrimonio e saranno su di giri in vista dell’evento tanto atteso.